" class="thickbox">
  
domenica 24 settembre 2017
Flash news:   Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità”

Esito Amministrative, il Pdl di Atripalda replica: “Porcelli non ha mai preso parte al dibattito millantando invece per la sua candidatura fantomatici appoggi. Laurenzano persona seria, perbene e leale a capo di una lista nuova e di giovani capaci”

Pubblicato in data: 9/5/2012 alle ore:17:30 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

sibilia-strummolo-pdlIl PDL di Atripalda è attonito e sconcertato per le dichiarazioni rilasciate alla stampa dal sig. Gianni Porcelli. Il sig. Porcelli, a quanto risulta, non riveste alcun ruolo nel partito se non quello di essere il marito del Consigliere Regionale in quota PDL on. Antonia Ruggiero. Anzi, tanto ad onor di verità, in passato ha sempre mostrato, in pubblico ed in privato, particolare avversione per Forza Italia ed il suo leader Silvio Berlusconi, affermando di essere vicino al movimento sol perché legato da rapporto di amicizia con un eurodeputato irpino ex PDL. Egli, seppur sempre invitato dalla locale sezione a partecipare alle riunioni settimanali di direttivo, potendo dare così il suo contributo, non ha mai ritenuto presenziare se non nei mesi precedenti alla preparazione delle liste per il rinnovo del Consiglio Comunale; e questo solo al fine di sponsorizzare la sua candidatura a Sindaco millantando fantomatici appoggi (mai provati) da parte di autorevoli esponenti della società civile e della politica. Il coordinamento di Atripalda invece, mettendo da parte le legittime aspirazioni dei suoi esponenti, dopo aver registrato la indisponibilità dell’UDC ad un discorso comune di rinnovamento per il rilancio della città e l’inutilità di una corsa in solitario, ha trovato nell’ex Sindaco Aldo Laurenzano la persona seria, perbene e leale con la quale presentarsi al paese sotto un unico simbolo civico ed una lista completamente nuova fatta di giovani capaci, preparati e motivati che di certo avrebbero contribuito alla rinascita della città. Il sig. Ruggiero….scusate, il sig. Porcelli bene farebbe a legittimare le sue ambizioni con attivismo e presenza sul territorio, piuttosto che far leva su legami con autorevoli esponenti del partito cui dice di appartenere.COORDINAMENTO PDL ATRIPALDA

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

14 Risposte »

  1. come avete potuto pensare di appoggiare Laurenzano, palesemente disastroso per la nostra città?
    il resto sono chiacchiere, ha ragione porcelli (e questo mi costa molto, ma la sua analisi è lucida e puntuale. La vostra è permeata di attacchi alla persona)

  2. ANDATE VIA AVETE DISTRUTTO IL PDL DI ATRIPALDA

  3. Caro Gianni Porcelli io non sono daccordo che il dottore Laurenzano, il coordinatore Attilio Strumolo e Massimiliano Del Mauro si devono dimettere. tu dici questo perche’ hai qualche tuo amico? ciao

  4. Noto bene che sono in due

  5. dove ci siete voi e i capaldo si perde sempre. successe già con Iaione. ora è stato proprio un disastro. dimettiti strumolo.

  6. AVETE DISTRUTTO IL PDL DIMETTETEVI

  7. Ma il Pdl non è forse il secondo partito per preferenze raccolte???!!! Era chiaro che l’accordo PDL – UDC era vincente. occorre solo capire perchè l’UDC non ha voluto l’accordo. Bene il tempo è un Galantuono.

  8. QUESTA replica, coerentemente con il risultato elettorale, è semplicemente scadalosa. Smettetela di sciacquarvi la bocca col nome di Laurenzano. Il fatto che è una persona perbene non diventa attendibile perchè lo dite voi. Siete riusicti a farlo sprofondare e con lui tante persone apposto. Porcelli HA RAGIONE…LEVATEVI DI TORNO.

  9. i componenti dell’udc li conosciamo tutti !! sono un gruppo di cittadini che nel bene o nel male rappresentano la citta’ !!! i componenti del pdl ma chi sono ???? chi li conosce ???? mi meraviglio del sen. sibilia che ancora non ha preso le distanze !!! come si voleva pretendere un accordo ???

  10. Porcelli ha ragione, nulla togliere al fatto che Laurenzano e’ una persona per bene, ma come ai fa a candidare una persona col Pdl che ha militato col pd conservando ancora la tessera. Ho sempre votato il Pdl in qualunque situazione ma questa volta ho dovuto fare il contrario e tutto questo grazie ai principini del Pdl atripaldese. Andate a casa non siete degni di far parte del Pdl e se Sibilia ci appoggia vuol dire che anche lui e’ un colpevole!

  11. se ad atripalda non si fa piazza pulita nel pdl non li ho votati e non votero mai piu il pdl !!!! ad atripalda bisogna rappresentare il popolo e non i marchesi per avere il consenso elettorale !!! in piazza tra la gente si scende a piedi e si saluta la gente !!!

  12. ANDATE VIA FATE SOLO BRUTTE FIGURE…………….AVETE AVUTO UN’ ALTRA BATOSTA ANDATE A LEZIONE DA ANTONIO PREZIOSO

  13. Tra gli Strumolo i Del Mauro e i Porcelli scegliere non saprei.
    Stativi tutti a casa vosta.

  14. caro gianni la critica è giusta… ma non si sputa nel piatto dove si mangia non credi?

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it