venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Primo giorno del sindaco Spagnuolo con i dipendenti comunali: “Una bella squadra ma occorre maggiore presenza e più programmazione”

Pubblicato in data: 9/5/2012 alle ore:17:09 • Categoria: Comune, Lista "Uniti per Atripalda", Politica

proclamazione-spagnuolo-49 balconeIl sindaco Paolo Spagnuolo già a lavoro a Palazzo di Città. Questa mattina ha incontrato tutti i capi settore comunali per verificare l’operato dell’ultimo mese e avviare una più precisa metodologia di lavoro per il futuro, «Ho riscontrato una grande disponibilità da parte di tutti i capi settore – commenta il sindaco -, quello che occorre per lavorare al meglio è più programmazione, da parte mia garantirò una presenza costante che assicuri appoggio e senso di collaborazione». Il primo cittadino già nei prossimi giorni incontrerà la squadra comunale per un discorso di formazione, «una situazione tranquillamente gestibile, i problemi andranno risolti attraverso l’ascolto e la cooperazione».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Primo giorno del sindaco Spagnuolo con i dipendenti comunali: “Una bella squadra ma occorre maggiore presenza e più programmazione””

  1. al buio ha detto:

    che il tutto possa durare tanto!

  2. Antonio ha detto:

    i fatti questo è quello che dovete dimostrare ! SPAGNUOLO FAI LA GIUNTA E TUTTO QUELLO CHE CREDI SIA GIUSTO E BUONO PER LA COLLETTIVITA’ GLI ATRIPALDESI GIUDICHERANNO MAN MANO ,PUNTO. SAPPIAMO DOVE SIAMO ADESSO, VEDREMO TRA 1 ANNO DOVE SAREMO CON TE SINDACO ! AUGURI DI BUON LAVORO .

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Carrissimo Sindaco Paolo Spagnuolo auguri anche da parte mia buon lavoro tu meriti di essere sindaco ok sei un ragazzo per bene ciao

  4. LELLO ha detto:

    PAOLO SAPPIAMO TUTTI CHE IL LAVORO CHE TI ASPETTA NON E SEMPLICE, LA CORSA E TUTTA IN SALITA. I PROBLEMI E I DEBITI SONO TANTI. MA NOI CONFIDIAMO NEL TUO ENTUSIASMO GIOVANILE E NELLA TUA VOGLIA DI FARE, AUGURI E BUON LAVORO NELL’INTERESSE GENERALE DI ATRIPALDA.

  5. nino ha detto:

    caro paolo risolleva questa citta prendila per mano e ridacci l’onore perduto !!! abbiamo passato i 5 anni piu’ bui nella storia di atripalda !!!!! ridacci il sorriso e la dignita’ perduta .

  6. filippo ha detto:

    ….frasi di circostanza che chiunque saprebbe esprimere…fatti non chiacchiere…speriamo che anche ad Atripalda arrivi qualcuno alla grillo che li tratti per le rime come meritano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *