Flash news:   Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo”

Pallavolo Atripalda, Comune vicino alla società. Si attende ora il main sponsor Sidigas

Pubblicato in data: 16/5/2012 alle ore:14:49 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sidigas atripaldaC’è ottimismo in casa Sidigas per il futuro. Una schiarita si è avuta con un colloquio tra la società biancoverde e il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo. Il primo cittadino ha ribadito la volontà da parte dell’Amministrazione comunale di stare vicino e sostenere la squadra in caso di un probabile ripescaggio nella serie A2. Ora si aspetta la decisione della Sidigas per quanto riguarda la sponsorizzazione per il nuovo anno. Infatti su questo punto c’è preoccupazione dato l’impegno assunto dalla Sidigas e da De Cesare di rilevare le quote della Scandone. E sulle colonne del quotidiano irpino Ottopagine De Cesare ha fatto capire che per la pallavolo è tutto da valutare. Intanto si aspetta una decisione da parte dello sponsor che segue da anni la squadra atripaldese, Guerrera e società tengono dalla loro la vicinanza della nuova Amministrazione guidata da Spagnuolo che cercherà di aiutare il più possibile la squadra biancoverde, anche perchè questa realtà sta crescendo di anno in anno ed è punto di ritrovo per le famiglie. Portare uno sport ad alti livelli nella cittadina del Sabato può essere solo un viatico per la valorizzazione dello sport atripaldese. Ora si attende la Sidigas per programmare la prossima stagione e capire in quale campionato giocare.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it