Flash news:   Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare

Pallavolo Atripalda, Comune vicino alla società. Si attende ora il main sponsor Sidigas

Pubblicato in data: 16/5/2012 alle ore:14:49 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sidigas atripaldaC’è ottimismo in casa Sidigas per il futuro. Una schiarita si è avuta con un colloquio tra la società biancoverde e il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo. Il primo cittadino ha ribadito la volontà da parte dell’Amministrazione comunale di stare vicino e sostenere la squadra in caso di un probabile ripescaggio nella serie A2. Ora si aspetta la decisione della Sidigas per quanto riguarda la sponsorizzazione per il nuovo anno. Infatti su questo punto c’è preoccupazione dato l’impegno assunto dalla Sidigas e da De Cesare di rilevare le quote della Scandone. E sulle colonne del quotidiano irpino Ottopagine De Cesare ha fatto capire che per la pallavolo è tutto da valutare. Intanto si aspetta una decisione da parte dello sponsor che segue da anni la squadra atripaldese, Guerrera e società tengono dalla loro la vicinanza della nuova Amministrazione guidata da Spagnuolo che cercherà di aiutare il più possibile la squadra biancoverde, anche perchè questa realtà sta crescendo di anno in anno ed è punto di ritrovo per le famiglie. Portare uno sport ad alti livelli nella cittadina del Sabato può essere solo un viatico per la valorizzazione dello sport atripaldese. Ora si attende la Sidigas per programmare la prossima stagione e capire in quale campionato giocare.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it