gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Uisp, conclusa la seconda giornata di giochi al centro Partenio con il clown di corsia “Missione sorriso”

Pubblicato in data: 21/5/2012 alle ore:09:13 • Categoria: Sport, Uisp

uisp4

E’ terminato ieri 20 maggio anche la seconda giornata di divertimento dinanzi al centro commerciale “Partenio” in C.da Scrofeta ad Avellino, dove ha visto partecipe la UISP Comitato territoriale di Avellino in collaborazione con l’associazione Clown di Corsia ” Missione Sorriso” in giochi tradizionali per bimbi dai 6 ai 13 anni.
Inoltre per l’occasione si sono esibite in diverse discipline tre associazioni sportive.
La prima in ordine di uscita è stata l’A.s.d. TixiaGym di C.da san Tommaso – Avellino che con il suo” Zumba Fitness ” ha fatto divertire il numeroso pubblico che assisteva ieri mattina lo spettacolo dell’istruttrice Tiziana con le sue allieve. Dopo questa esibizione c’è stata l’ A.s.d. Another Dance di Solofra con balli di gruppo “latino-americani” con l’istruttrice Marianna e infine l’a.s.d. Anima Latina con l’istruttore Attilio e i suoi allievi che ci ha deliziato in uno spettacolo di Hip-Hop. A metà manifestazione uno spettacolino di intrattenimento con i pagliacci di “Missione Sorriso” e protagonisti i bimbi. Infine Esibizione di Fit kombat dell’ a.s.d. Tixiagym. Tutti i bambini che hanno partecipato ai giochi tradizionali organizzati della Uisp di Avellino sono stati omaggiati dal negozio ” La tribù di Serena “, negozio all’interno del centro commerciale, con vari gadget come cappellini e porta-telefonini. Verso le ore 13.00 la manifestazione si è conclusa dando appuntamento a tutti gli appassionati di bici ad una passeggiata ciclo-turistica intitolata “Pedalando con il cuore” che avrà luogo domenica 27 maggio a Torelli di Mercogliano e salirà fino al santuario di Montevergine. Per i più piccoli gincana a Torelli di Mercogliano e gadget a fine manifestazione. Come sempre iscrizione totalmente gratuita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *