Flash news:   Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia Amichevole Roma-Avellino (20 luglio, ore 19), le info per la prevendita “Atripalda, cinema sotto le stelle” in Piazzetta degli Artisti da giovedì sera

Camper del sesso a parco Acacie, fermate due brasiliane. Decine i clienti, il blitz dei Carabinieri

Pubblicato in data: 26/5/2012 alle ore:14:23 • Categoria: CronacaStampa Articolo

parco-acacieUn camper del sesso ad Atripalda. Un viaggio itinerante del piacere a pagamento. Protagoniste due brasiliane, Luana e Liliana, belle, formose e soprattutto intraprendenti. Un sistema senz’altro originale quello che avevano escogitato per soddisfare la clientela. Adescavano via internet, sulla classica bacheca di annunci. E invece di un appartamento avevano affittato per 120 euro al giorno un camper extralusso, dotato di tutti i confort. Giravano, a tappe, tutta la penisola. Nei giorni scorsi erano arrivate ad Atripalda e si erano posizionate in contrada San Lorenzo, nei pressi di Parco delle Acacie (foto). Una zona isolata e poco frequentata per non dare nell’occhio. Decine i clienti che in fila aspettavano davanti alla struttura mobile il proprio turno. 100 euro a prestazione. Un giro d’affari calcolato in migliaia di euro. Tra i clienti, si vocifera, anche professionisti insospettabili. Il blitz dei carabinieri della stazione di Atripalda è scattato dopo la denuncia di alcuni residenti della zona preoccupati per il continuo via vai di persone e di auto. Ieri sera l’operazione. All’interno del camper i militari dell’Arma hanno trovato soldi in contanti e diversi strumenti per il sesso. Le due brasiliane hanno dovuto lasciare il territorio con foglio di via obbligatorio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it