" class="thickbox">
  
Flash news:   Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’

Dal 29 giugno al 3 luglio 2012 al Parco delle Acacie torna “Shopping in Pizza – Città di Atripalda” con la VI° edizione

Pubblicato in data: 26/5/2012 alle ore:15:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

shopping-in-pizza3Dopo il grandissimo successo delle prime cinque edizioni, che hanno registrato la presenza di oltre 100mila visitatori, fervono i preparativi nella cittadina del Sabato per la VI° edizione di “SHOPPING IN PIZZA – Città di Atripalda”, la grande rassegna enogastronomica e culturale in Irpinia dedicata agli amanti della pizza che si svolgerà ad Atripalda (Av) dal 29 giugno al 3 luglio 2012 presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia.
L’evento, che anche quest’anno punta a promuovere la tradizione della pizza campana artigianale, vuole rappresentare una vetrina unica e formidabile occasione per tutte le aziende della «filiera» della pizza o per quanti intendano usufruire della manifestazione per promuovere i propri prodotti e/o servizi.
Tantissime le novità che bollono in pentola per questa sesta edizione. shopping-in-pizza2Non mancherà la filodiffusione in tutto il parco che accompagnerà i visitatori nella degustazione delle pizze.  Tutte le serate inoltre saranno allietate da spettacoli musicali, cabaret e arte circense. L’ingresso al parco è gratuito.
Ad organizzare la sesta edizione della kermesse l’associazione culturale atripaldese «Amica». Questi i numeri della kermesee:

40 stand espositivi
su una superficie di oltre 12.000 mq. aperti al pubblico;
12 forni a legno per la degustazione di oltre 50 specialità di pizze con l’esibizione dei più noti maestri pizzaioli campani;
un’area giochi per bambini da 6 a 11 anni
foto-shopping-pizza1Tra i numerosi stand non mancherà un forno a legna per la degustazione della pizza senza glutine a cura dell’AIC – Associazione Italiana Celiachia.
Attivo il Sito Internet, all’indirizzo: www.shoppinginpizza.it dove sarà possibile conoscere notizie dettagliate sul programma delle serate, gli espositori, i partecipanti a questa VI° edizione e le foto della passate edizioni.
Per Informazioni e Contatti:
telefono/fax: 0825/461313 – 347/9495696

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. SEMPE E STESSE COSE MARONNA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it