Flash news:   Processo Abellinum, il Comune dà mandato all’avvocato per vedere se ci sono possibilità di risarcimento del danno civile Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina

Tentano furto d’abbigliamento all’Oviesse, nei guai due giovanissimi

Pubblicato in data: 29/5/2012 alle ore:12:47 • Categoria: CronacaStampa Articolo

parco-commerciale-appiaTentano di rubare indumenti all’Oviesse al centro commerciale Appia, nei guai due giovanissimi. I ragazzi uno classe 1998 di Grottolella e uno 1997 di Serino ieri intorno alle 13.oo hanno cercato di portare via dal megastore di Atripalda diversi capi di abbigliamento a cui avevano già tolto i talloncini anti taccheggio e le etichette. A chiamare i Carabinieri della locale stazione sono state le commesse del negozio dopo aver notato movimenti sospetti. L’intera refurtiva dal valore di 50 euro circa è stata restituita e i due sono stati deferiti in stato di libertà presso la Procura della Repubblica per Minorenni di Napoli dopo essere stati identificati in caserma. A carico dei giovani ladri rilasciati a piede libero partirà una condanna penale presso il tribunale napoletano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it