gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Maturità 2012, ecco i componenti delle commissioni d’esame del liceo scientifico “De Caprariis”

Pubblicato in data: 30/5/2012 alle ore:15:02 • Categoria: Attualità

liceo-de-caprariisIl Ministero della Pubblica Istruzione ha reso noti i nomi dei componenti delle commissioni d’esame. Le prove partiranno il 20 giugno con lo scritto di italiano e si proseguirà il giorno dopo il 21 giugno con la seconda prova scritta: i ragazzi del liceo classico dovranno confrontarsi con la versione di greco mentre i compagni del liceo scientifico con il compito di matematica. Quest’anno, la novità più grossa in assoluto è la trasmissione online delle due prove scritte predisposte dal Ministero. Lunedì 25 giugno ci sarà la terza prova scritta, predisposta dalla commissione la mattina stessa sulle indicazioni del consiglio di classe. Saranno 134 le commissioni impegnate nella verifica di prove scritte e orali dei 4552 diplomandi irpini. Quarantotto in tutto le scuole superiori coinvolte, tra licei, istituti professionali e scuole private. Ecco le commissioni del liceo scientifico Vincenzo De Caprariis di via Appia:

I Commissione

Presidente

Ferraro Caruso Carolina N.  il 02/08/1950 (BN)

Avellino – Istituto Superiore Isiss “S.Scoca”,  Via Pescatori, 76

1: Italiano

Sacchetti Brunella N. Il 14/06/1953

Avellino – Liceo Classico “Pietro Colletta”

2: Inglese

Lieto Letizia N. Il 22/05/1971

Pomigliano D’Arco – Istituto Tecnico Industriale  Iti (Sc) Barsanti

3: Filosofia

Barone Elena N. Il 21/03/1952

Avellino – Liceo Classico Pietro Colletta

II Commissione:

Presidente

Marotta Paolino N. 17/06/1949 (NA)

Avellino – Istituto Tecnico per Geometri Oscar D’Agostino

1: Italiano

Lazaruolo Wanda N. Il 27/09/1953

Avellino – Liceo Classico Pietro Colletta

2: Inglese

Cerrato Vincenzina N. Il 16/08/1969 (SA)

Sant’Angelo dei Lombardi – Liceo Classico Francesco De Sanctis

3: Filosofia

Nuzzetti Modestino N. Il 15/07/1953

Avellino – Istituto Magistrale Publio Virgilio Marone

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *