Flash news:   Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno

Ancora un dramma, commerciante del giovedì si suicida nel suo camioncino a parco delle Acacie. Foto

Pubblicato in data: 31/5/2012 alle ore:13:54 • Categoria: CronacaStampa Articolo

suicidio-santitoro-1Un altro suicidio in tarda mattinata sconvolge nuovamente Atripalda. Un’altra vittima del male oscuro di vivere e forse della crisi economica che induce molti imprenditori a compiere gesti insani anzichè chiedere aiuto o assistenza.
Un commerciante ambulante, Salvatore Santitore, originario di Pagani e che prendeva parte al mercato del giovedì da decenni, si è tolto la vita nel suo camioncino. A dare l’allarme gli altri colleghi di lavoro che come ogni giovedì prendono parte alla fiera settimanale nella cittadina del Sabato. Stando alle prime indiscrezioni investigative, l’uomo si sarebbe impiccato. Sul posto i Carabinieri della locale stazione, gli agenti di Polizia municipale e l’ambulanza del 118.
suicidio-santitoro-2suicidio-santitoro-3suicidio-santitoro-7suicidio-santitoro-8

suicidio-santitoro-11

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it