venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sabato la presentazione del videoclip “Sguardi” con Carlotta Tucci e la partecipazione di Alessandro Preziosi

Pubblicato in data: 7/6/2012 alle ore:09:20 • Categoria: Attualità

locandina sguardiSabato 9 giugno alle ore 17,00 presso l’auditorium del Carcere Borbonico in piazzetta De Marsico ad Avellino sarà presentato il Videoclip “Sguardi“.

Sguardi” è il primo video musicale realizzato su un brano inedito scritto dai WVOCE, gruppo vocale formato da quattro studenti del conservatorio di Avellino, che lo scorso anno ha registrato con i Neri per Caso negli studi Mattone a Roma un video per i Canali Nokia Play e Sony Music. L’Autore del videoclip è Luca Grafner, giovane regista avellinese già fautore di numerosi progetti e premi alla regia, ultimamente impegnato con Luca Abete per Striscia la notizia.

Il videoclip rappresenta il compendio di un più ampio progetto promosso dall’associazione LIBRERAMENTE, associazione senza scopo di lucro che è nata con lo scopo di valorizzare e di diffondere in tutte le sue forme l’arte e la cultura privilegiando la partecipazione ed il protagonismo dei giovani.
Il progetto, dal forte potere aggregativo per i giovani, ha voluto unire al contenuto artistico-culturale anche un profondo contenuto sociale, contribuendo con l’iniziativa alla raccolta fondi per i bambini orfani di Chernobyl assistiti dalla sig.ra Pina Deuterio dell’associazione Pro infanzia Campania-Ucraina “per la vita noi per loro”.
Le riprese del video, sono state effettuate in 2 giorni nel centro della Città di Avellino impegnando 25 giovani irpini, alcuni alla loro prima esperienza e altri di già professionisti nel settore. Il tutto avendo come budget la sola voglia di fare e di mettersi in gioco. Il Progetto quindi, è stato scherzosamente etichettato come “LOVE-BUDGET”

Sensibile al contenuto sociale dell’iniziativa Alessandro Preziosi, il noto attore e regista ha offerto il proprio contributo artistico al video.

Alla manifestazione condotta da Mariotolmina Ciriello parteciperanno, l’Assessore alla Cultura del Comune di Avellino dott Sergio Barbaro, l’Assessore alle Politiche Giovanili dell’Amministrazione Provinciale dott.ssa Linda Mastrominico, il Direttore Generale dell’AIR S.p.A. avv. Costantino Preziosi, il Presidente del CONI di Avellino prof. Giuseppe Saviano.

Oltre all’attore Modestino D’Argenio, rilevazione del set è stata la protagonista Carlotta Tucci che nonostante la giovane età ha dimostrato da subito disinvoltura e professionalità. Carlotta ha partecipato anche al calendario di AtripaldaNews e MercoglianoNews.

Sul set, quasi totalmente ambientato nel pullman messo a disposizione dall’AIR, si sono impegnati con professionalità i giovani dello Staff :

Luca Grafner – Regista, sceneggiatore e operatore.
Rocco De Stefano – Soggettista
Carlotta Tucci – Attrice Protagonista
Modestino D’Argenio – Attore protagonista
Rosaria Librera – Responsabile di produzione
Maurizio Venturiero – Aiuto Regia
Serena Matarazzo – Stylist, Segretaria di edizione
Giovanni Guerriero – II° Operatore e Backstage
Boris Giordano – Fotografo di scena
Anastasia Colicchio – Ciacchista
Clelia Vietri (Centro Benessere Namastè)- Trucco
Felice Vietri (Centro Benessere Namastè)- Trucco e Parrucco
Veronica Vietri (Centro Benessere Namastè) – Trucco
Gerardo Picariello – Progetto Grafico
Le comparse:
Oscar Grafner – Samantha Sole – Adriano Russo (al motorino)
Emilio Spagnolo (L’autista del Pullman )
Alessandro Preziosi – Voce Off

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Sabato la presentazione del videoclip “Sguardi” con Carlotta Tucci e la partecipazione di Alessandro Preziosi”

  1. NADIA ha detto:

    così vediamo se questa carlotta tucci oltre alla bellezza ha pure altro !

  2. Marco ha detto:

    L’Air per le cose pubblicitarie mette a disposizione i mezzi gratuitamente mentre ferma la funicolare a montevergine….che ridicoli

  3. Rosaria ha detto:

    L’AIR ha dimostrato grande disponibilità ed apertura verso i giovani .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *