venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Festeggiamenti Sant’Antonio da Padova, ecco il programma religioso e civile

Pubblicato in data: 10/6/2012 alle ore:21:47 • Categoria: Cultura

sant-antonio-programma
Tornano in città, come ogni anno, i festeggiamenti per Sant’Antonio da Padova. L’appuntamento con la tradizione promosso dal comitato festa e dal parroco Don Enzo De Stefano è, come sempre, per il 13 giugno, giorno in cui si celebra la festa di Sant’Antonio, che vedrà la solenne concelebrazione eucaristica seguita dalla processione con la statua del santo. A seguire concerto bandistico della Gran Filarmonica Pugliese di Mottola (Ta), diretta dal maestro Roberto Sola.
Martedì 12 giugno di “Aironi Neri” in concerto alle ore 21 in piazza Umberto I con Carmine Faraco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Festeggiamenti Sant’Antonio da Padova, ecco il programma religioso e civile”

  1. INDIGNATO ha detto:

    E questo sarebbe il programma civile per cui ogni giorno i Signori del comitato bussavano alle nostre porte??

  2. Tekumseh ha detto:

    Al n. 1 , ma xkè tu a questi “signori”, con questa crisi economica dai ancora dei soldi? Se proprio hai dei soldi da buttare dalla finestra mangiateli di pizze!! Sarebbe ora di finirla con queste feste pagane. Ai “signori” del comitato poi ricordo che S. Antonio viene da Padova, e quindi una volta per sempre sarebbe ora di dare giustiizia anche alla lingua italiana scrivendo sul manifesto S.Antonio da Padova!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *