marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Linea diretta stasera a Telenostra con il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo

Pubblicato in data: 19/6/2012 alle ore:09:10 • Categoria: Attualità

pierluigi-melilloLinea diretta stasera a Telenostra con il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo, che risponderà alle domande dei cittadini. Ad un mese e mezzo dalla sua elezione sarà l’occasione per il sindaco per tracciare un primo bilancio dell’ attività amministrativa ma anche per illustrare progetti e speranze per la cittadina sulle sponde del Sabato. L’appuntamento con la diretta su Telenostra con il sindaco di Atripalda è per questa sera a partire dalle 21 e 30. I telespettatori potranno intervenire telefonando al numero 0825.76.86.06. La trasmissione sarà condotta dal direttore di Telenostra Pierluigi Melillo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Linea diretta stasera a Telenostra con il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo”

  1. Giuseppe ha detto:

    Vai Paolè manca solo “Porta a Porta” e’Bruno Vespa!!!

  2. Dubbioso ha detto:

    Saranno con lui anche gli appiccicosi che non lo mollano mai! ?! Speriamo di no! E poi in qualità di che cosa? Con un fine naturalmente………………….

  3. la verita ha detto:

    solo parole, parole e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *