venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il sindaco Paolo Spagnuolo a Telenostra con il direttore Pierluigi Melillo traccia un bilancio dell’attività amministrativa. Guarda il Video di Tn

Pubblicato in data: 22/6/2012 alle ore:19:00 • Categoria: Comune, Politica, Video interviste

servizio-2immagine012Linea diretta a Telenostra l’altra sera con il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo che, ad un mese e mezzo dalla sua elezione, ha risposto dagli studi della televisione irpina alle domande dei cittadini e ha tracciato un primo bilancio dell’attività amministrativa con il direttore Pierluigi Melillo.
La redazione di AtripaldaNews, che ha collaborato all’organizzazione della trasmissione, ringrazia Telenostra e il direttore Melillo per la concessione del video della trasmissione.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/spagnuolo a telenostra.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/spagnuolo a telenostra.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Il sindaco Paolo Spagnuolo a Telenostra con il direttore Pierluigi Melillo traccia un bilancio dell’attività amministrativa. Guarda il Video di Tn”

  1. FELICE ha detto:

    E che bilancio di attivita’ amministrativa vuole tracciare con 4 processioni e un solo consiglio comunale e qualche recita scolastica, con l’aggiunta dello spacco avuto dai consiglieri socialisti che sono passati con la minoranza, se permesso pure di andare a Telenostra!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Luca ha detto:

    Basta dai! L’ Obama de noantri nun se ne po! Comincia a fa qualcosa per Atripalda

  3. Giuseppe ha detto:

    Avete notato che la voce femminile è sempre la stessa?

  4. romano ha detto:

    gli impiegati comunali non sono degli eroi ma fanno solo il proprio dovere anzi qualcuno lo stipendio se lo ruba proprio…………….cominciamo a fare un po di turnover nei vari uffici cosi’ tutti controllano tutti…………sindaco datti una mossa se no sei come laurenzano………

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Ciao Paolo ho visto la tua intervista su telenostra mi è piaciuta bravo ciao

  6. artemide ha detto:

    intervista ridicola, le domande telefoniche erano tutte preparate e provenienti dagl stessi numeri telefonici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *