venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Linee autobus soppresse per Alvanite, oggi l’incontro tra gli assessori Musto e Iannaccone con il direttore Preziosi (Air). Pacia: “Scorretto che i meriti vadano a chi non se n’è mai interessato”

Pubblicato in data: 22/6/2012 alle ore:07:30 • Categoria: Attualità

alvaniteE’ fissato per oggi l’incontro tra gli il Comune, con gli amminitratori Dimitri Musto e Antonio Iannaccone,  ed il presidente del’Air Dino Preziosi sulla soppressione delle corse degli autobus nei giorni festivi dal centro città per contrada Alvanite. Una soppressione che risale già all’amministrazione Laurenzano. “Mi sono più volte interessatoper cercare di risolvere la questione – commenta il consigliere del Psi passato all’opposizione, Ulderico Paciasollecitando l’amministrazione ed il sindaco per incontrare il presidente dell’Air Preziosi. E’ scorretto ora il comportamento del primo cittadino: mi aspettavo che mi chiamasse per informarmi dell’incontro ed i meriti non vanno agli assessori Musto e Iannaccone che non si sono mai interessati della questione. Nel caso non venisse trovato un punto d’incontro il sindaco dovrebbe predisporre un pulmino per effettuare il servizio trasporto nei giorni festivi“. La lamentela di Pacia in riferimento all’incontro previsto per oggi tra Dimitri Musto, Antonio Iannaccone e Costantino Preziosi proprio per discutere dell’incremento delle corse per Alvanite. “Sono stato al fianco dei cittadini anche con la raccolta di firme promosse da me insieme a Modestino Carpentiero e Sabino Cerchia, effettuata per scuotere l’attenzione e proporre soluzioni per riattivare le corse soppressione dell’Air per Alvanite nei giorni festivi, visto che molti residenti hanno pagato già l’abbonamento anticipato per tutto l’anno“, ha concluso Pacia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Linee autobus soppresse per Alvanite, oggi l’incontro tra gli assessori Musto e Iannaccone con il direttore Preziosi (Air). Pacia: “Scorretto che i meriti vadano a chi non se n’è mai interessato””

  1. errico ha detto:

    Vedi, caro Ulderico, purtroppo oggi non si può fare più politica come 40 anni fa. Raccogliere le firme non serve a niente, voler essere incoerenti ed egocentrici non serve a niente, azzardare la predisposizione di un pulmino non è qualcosa di fattibile già da domani… e il problema è che mentre tu non capisci questo, Spagnuolo non capisce che così facendo rovinerà i suoi rapporti con tutti…

  2. gennaro ha detto:

    basta sostenere spese per i residenti di Alvanite, il resto di atripalda è di serie B? fate una verifica piuttosto sul reale tenore di vita di questa gente.

  3. mimmo ha detto:

    ma il cons. pacia dove pensa di vivere lo sa che stiamo nel 2012, e’ mai possibile avere sul comune gente che la pensa ancora cosi come i bambini capricciosi a cui e stato tolto il giocattolo?
    una domanda però mi viene spontanea fare al cons. Pacia: ma pur avendo sollevato il problema a quale risultato e’ arrivato che della sua segnalazione se ne sono fottuti tutti, e se gli altri invece riescono a risolvere il problema non è meglio per gli abitanti di Alvanite?

  4. gennaro ha detto:

    MA GLI ABITANTI DI ALVANITE I BIGLIETTI DELL’AUTOBUS SE LI DEVANO PAGARE DA SOLI ………………….SE NO IL COMUNE LI DEVE PAGARE ANCHE AD ALTRI RIONI LONTANI DAL CENTRO……………..E AL POSTO DI PENSARE A QUESTE FESSERIE FATE PAGARE AGLI ABITANTI DI ALVANITE SIA IL FITTO DELLE CASE CHE LA TARSU……………..MUSTO TU E PACIA SIETE LA STESSA COSA DUE BURATTINI

  5. INDIGNATO ha detto:

    Molto spesso si sente parlare di Alvanite come problema sociale e tutto il resto. Nulla togliendo alle persone residente in tale Contrada che hanno il diritto di vivere in una casa popolare date le loro condizioni economiche, ma avete mai fatto un rapporto su chi ci vive senza averne il diritto? Gente che ha altre case, macchine fuoriserie ed altro??? Svegliatevi da questo sogno!!

  6. LORENZO ha detto:

    u scusate ci simmo scordati di dirci grazietante a pacia, ma interessati pure un pò del vallo di lauro e se tieni tiempo pure e l’italia.e vistio che ti truovi ra na mano pure a l’europa

  7. FELICE ha detto:

    Pacia ma vivi in un altro mondo!!!! mettiti un po alla rotonda piccolina di via cesinali o a all’incrocio della variante a contrada santissima e vedi quanti abitanti di contrada alvanite che professano la loro poverta’ che scendono con macchine delle piu svariate marche automobili che solo chi possiede soldi puo’ mantenere, loro poverini non hanno reddito per il comune ma camminano con auto anche di grossa cilindrata, e’ logico che il pullman della linea urbana passa sempre vuoto sia a salire che a scendere, tu qualer raccolta di firme vuoi fare?? ha fatto bene a sopprimere le corse….voi della redazione perche non andate a fare due foto quando il pulman parte semivuoto, sia in andata che in ritorno??

  8. Nappo Carmela ha detto:

    Ciao questo che ha detto il consigliere Pacia è giusto: l’Air del direttore Dino Preziosi deve trovare il modo che la domenica il bus possa camminare come anni fa perche i pendolari di Alvanite hanno diritto di avere il loro servizio. loro pagano l’abbbonamento e spero che anche il sindaco Paolo Spagnuolo possa risolvere questo problema per i cittadini di Alvanite ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *