mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Stracittadino, gli aggiornamenti sul calciomercato

Pubblicato in data: 25/6/2012 alle ore:08:10 • Categoria: Calcio, Sport

stracittadino-xii-edizione-11Per le gare di Semifinali e Finali, in ottemperanza dell’Art. 14 del Regolamento e di quanto pubblicato sul Comunicato del 21/06/2012, si sono avuti i seguenti movimenti/trasferimenti:

– PELLECCHIA GIUSEPPE – A- (da Abellinum ad IRPINIA RECUPERI)

Aggiornamento provvedimenti Disciplinari di Atleta proveniente da Società non qualificatesi per Semifinali e Finali

– PELLECCHIA GIUSEPPE: UNA AMMONIZIONE

Si ricorda che per le gare di semifinali e finali (non si effettuano i Tiri di Rigore), se al termine dei tempi regolamentari dovesse verificarsi parità saranno disputati due tempi di 10′ ciascuno e se al termine degli stessi, sussistesse la parità, saranno battuti 5 calci di rigore da 5 atleti diversi; in caso di parità si procederà con altri atleti in campo a calciare tanti rigori fino a che una squadra avrà realizzato un rigore in più.

– di portare almeno DUE Palloni efficienti e consegnarne UNO alla Terna Arbitrale.
– l’Orario di inizio gare, considerando eventuali “tempi supplementari” ed eventuali “rigori”, è previsto per le ore 18,00 (vedi Comunicati n.11 del 09/06/2012 e n.19 del 24/06/2012).
– il tempo MASSIMO di attesa è di 20 minuti.
– DISTINTA da PRESENTARE all’ARBITRO prima dell’inizio delle Gare:

* Vanno “puntualizzati”, in modo chiaro, i primi 11 che prenderanno parte inizialmente alla gara;

* Sia il “Portiere Titolare” che il “Portiere Riserva” vanno indicati in Distinta, oltre che col numero di pertinenza anche con la dizione “Portiere Tit” – “Portiere Ris”. Si fa presente che durante la gara il “Portiere Tit” va sostituito solo col “Portiere di Ris”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *