sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Degrado del Parco delle Acacie per il mercato del giovedì, il Pdl incalza l’Amministrazione Spagnuolo

Pubblicato in data: 9/7/2012 alle ore:20:50 • Categoria: Attualità, Pdl, Politica

interr511Degrado del Parco delle Acacie legato allo svolgimento del mercato del giovedì, il gruppo consiliare del Pdl incalza l’Amministrazione Spagnuolo con un’interrogazione comunale. Ecco di seguito il testo con le foto che testimoniano lo stato in cui viene lasciato il polmone verde del centro città:
interr512

interr513

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Degrado del Parco delle Acacie per il mercato del giovedì, il Pdl incalza l’Amministrazione Spagnuolo”

  1. antonio ò buono ha detto:

    be questa è bella ma il neo assessore al commercio si è recato mai nel parco con il neo sindaco ?

  2. antonio ò buono ha detto:

    e poi noi dovremmo pagare l’immondizia che voi non fate raccogliere e non mettete in atto strumenti sanzionatori che schifo vergogna

  3. scocciato ha detto:

    il solito del mauro, ha finito con laurenzano, mo incomincia con spagnuolo, che dire negli anni precedenti apposto dell’immondizia c’era l’oro che non si sono mai sentite lamentele; dei debiti nessuno sapeva niente? parliamo di cose serie caro del mauro, i debiti vecchi che ha fatto il tuo zietto e con i colpi finali di rega e laurenzano non mi dici niente? te lo devo fare io un manifesto con dicendo (chi sapeva s’è stato zitto)!!! Vergogna….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *