gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Biancolino ritorna in biancoverde, l’attaccante contestato: “Salerno solo una scelta di lavoro. Avellino è la mia squadra”

Pubblicato in data: 16/7/2012 alle ore:20:46 • Categoria: Avellino Calcio

biancolinoRaffaele Biancolino ritorna ad Avellino dopo cinque stagioni e non poche contestazioni anche durante la conferenza stampa che ha decretato l’ufficialità dell’ingaggio insieme a quello del compagno di squadra Gigi Castaldo. A 35 anni il Pitone indosserà, dunque, di nuovo la maglia biancoverde: “Ringrazio tutti, anche a chi mi contesta – dichiara l’attaccante partenopeo in sala stampa -. Queste cose mi rafforzano ulteriormente. Forse sono vecchio, ma sarà il campo a dimostrare il mio valore. Salerno lo scorso anno è stata una scelta di lavoro. Ci tengo a questa maglia, mi sento di Avellino. E’ la mia città e non me la sento di indossare la maglia granata della Salernitana“. L’attaccante, con record di gol in biancoverde prosegue : “Ringrazio le famiglie Taccone e Iacovacci, mister Rastelli che mi hanno dato la possibilità di tornare. Sono stato contestato anche quando ho segnato 25 reti in 26 partite, vado avanti per la mia strada cercando di fare ciò per cui sono pagato, i gol“. Applausi e cori per il bomber che ha saltato ed esultato con i suoi tifosi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *