gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il Pitone Biancolino, ritorna in bianoverde. Oggi la presentazione

Pubblicato in data: 16/7/2012 alle ore:10:27 • Categoria: Avellino Calcio

biancolino-1Il ritorno del pitone biancoverde. Raffaele Biancolino la prossima stagione tornerà a vestire la maglia biancoverde. La notizia era nell’aria ma l’ufficialità è arrivata soltanto stamattina quando il pitone si è recato con il suo procuratore, Fedele, nella sede della società biancoverde di Piazza Libertà per sottoscrivere il contratto. Raffaele Biancolino torna in biancoverde esattamente dopo che a contribuito con i suoi goal a portare la Salernitana in seconda divisione. Un grande colpo per la società avellinese che dopo Castaldo aggiunge un altro pezzo da novanta. Questo è un’acquisto che farà sicuramente discutere soprattutto da parte dei tifosi. Infatti qualche malumore in città c’è soprattutto per il passato granata ma Biancolino saprà sicuramente riconquistare questa parte dei tifosi a suon di goal. Oggi pomeriggio presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi si terrà la presentazione del pitone insieme all’altro bomber castaldo e nello stesso tempo verrà presentata la campagna abbonamenti. Si sta delineando un Avellino di tutto rispetto che potrà lottare per la promozione in B.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *