domenica 18 novembre 2018
Flash news:   Esplode un nuovo fronte nell’indotto della Capaldo di Caserta, sit-in di denuncia di lavoratori e Cgil Avellino. FOTO Addio a Raffaele Limone, cordoglio in città “Premio Pasquale Campanello”, ieri sera la quarta edizione promossa da Libera. FOTO “Alieni e ufo”, testimonianze eccezionali nel convegno di domani in città Scontro tra maggioranza e opposizione in Consiglio sull’approvazione del Bilancio consolidato 2017 Culla Giardina-De Stefano, benvenuta Vittoria Neraazzurra Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha”

Nuovo presidente per l’A.S.D. Atripalda Calcio: arriva Mimmo Trodella che succede a Nicola Pastore

Pubblicato in data: 23/7/2012 alle ore:15:00 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

mimmo-trodellaLa A.S.D. Atripalda Calcio comunica l’ingresso di un nuovo socio nell’organigramma dirigenziale. “La compagine – si legge in un comunicato stampa – si avvarrà dell’ausilio di Mimmo Trodella (foto), atripaldese titolare dell’agenzia di Avellino del Gruppo Myfin, azienda operante da anni nel settore delle soluzioni finanziarie, figura professionale di spessore e particolarmente stimata in tutta la provincia. La società, gli atleti e lo staff tecnico porgono il più caloroso benvenuto a Mimmo Trodella con l’augurio di un avvenire vincente per il sodalizio sotto l’insegna della nuova sinergia”.
Proprio Trodella nei prossimi giorni, con una riunione del Consiglio d’amministrazione, diventerà il nuovo presidente del sodalizio di calcio atripaldese che milita in Eccellenza, andando a prendere il posto del patron Nicola Pastore che dopo sette anni lascia così per impegni familiari e di lavoro, restando comunque all’interno della società come direttore generale. Conferma anche per il ds Walter Iannaccone che si augura: “che il sindaco si spenda verso gli imprenditori locali per darci una mano, pur sapendo che il Comune non può darci nulla“.
Un cambio al vertice che segue anche l’interessamento del sindaco Paolo Spagnuolo che ha accolto l’invito della dirigenza atripaldese che nei giorni scorsi aveva consegnato proprio nelle mani del primo cittadino la società per chiederne un impegno concreto nel sollecitare imprenditori locali a dare una mano alla compagine calcistica. «Dopo la mia esperienza di sponsor dell’Avellino Calcio, essendo cittadino atripaldese – commenta il neo presidente Trodella – e a seguito della richiesta fattami dal sindaco Paolo Spagnuolo, ho deciso di contribuire fattivamente a questo progetto chiedendo garanzie al sindaco di impegnarsi per ricercare il contributo di altri imprenditori locali».
Tanti gli acquisti di spessore della società affidata a mister Carmine Amato (ex portiere dell’Avellino nella serie A) e all’esperienza in campo di Vincenzo Riccio: Antonio Afeltra (portiere, proveniente dal Quarto), Emiliano Angieri (difensore, proveniente dalla Palmese), Marco D’Urso (difensore, proveniente dallo Sporting Atripalda), Antonio di Luccio (centrocampista, proveniente dalla Palmese), Domenico La Marca (centrocampista, proveniente dalla Palmese), Vincenzo Riccio (centrocampista, proveniente dal Torrecuso), Domenico Cannalonga (centravanti, proveniente dal Faiano).
Dal 6 agosto inizia il ritiro con la presentazione della squadra presso lo stadio Valleverde, interessato da lavori per l’allestimento del campo di gioco in erba naturale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. carneade, chi era costui?

  2. AUGURI PRESIDENTE.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it