sabato 21 luglio 2018
Flash news:   Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia

L’Udc atripaldese smentisce frizioni con la dirigenza provinciale

Pubblicato in data: 25/7/2012 alle ore:09:45 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

sezione-udc-atripaldaIn riferimento alla notizia divulgata da un quotidiano locale circa presunte frizioni sorte tra l’Udc atripaldese ed esponenti provinciali e regionali dell’Udc, il sindaco Paolo Spagnuolo, il segretario sezionale Michele Mastroberardino e il componente del direttivo Provinciale Carmine Capozzi, intendono chiarire che mai come in questo momento i rapporti tra la dirigenza locale e quella provinciale risultano idilliaci e positivi. Anzi la sinergia instaurata tra gli amministratori atripaldesi, e dell’Udc in particolare, e il vicepresidente della Regione Campania si sta dimostrando intensa e prolifica e i suoi frutti non tarderanno a mostrarsi nel breve e medio periodo.Paolo Spagnuolo, Michele Mastroberardino e Carmine Capozzi, insieme a tutto il direttivo sezionale, intendono con l’occasione porgere un sentito ringraziamento e fare un plauso a tutti i dirigenti regionali e provinciali dell’Udc, al vicepresidente della Giunta Regionale, all’On. Foglia, agli europarlamentari De Mita e Gargani, per il prezioso contributo che tutti stanno apportando per la soluzione delle problematiche che attanagliano la nostra cittadina.

Firmato:
Paolo Spagnuolo
Michele Mastroberardino
Carmine Capozzi

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Siete patetici !

  2. Insomma dopo i rimbrotti, la lavata di capo, i pellegrinaggi ai demitiani santuari (e qualche vivace sobollimento intestino)… rinasce l’idillio in casa udc. Ma non si illuda Paolo di cavarsela con un pateravegloria di… penitenza, condito di “sentiti ringraziamenti”, “sinergie gravide di frutti” e dell’ inutilmente ecumenico “fare plauso”…, scomodando Mastroberardino solo dopo… la frittata. Il comunicatuccio s-mentitore, così esageratamente cerimonioso, sostanzialmente conferma. Nulla di male se, invece di alchimie, dosaggi e ambizioncelle furbescamente ingenue, fosse un segno di esistenza in vita. Non mi pare.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it