domenica 23 settembre 2018
Flash news:   Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda

L’Udc atripaldese smentisce frizioni con la dirigenza provinciale

Pubblicato in data: 25/7/2012 alle ore:09:45 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

sezione-udc-atripaldaIn riferimento alla notizia divulgata da un quotidiano locale circa presunte frizioni sorte tra l’Udc atripaldese ed esponenti provinciali e regionali dell’Udc, il sindaco Paolo Spagnuolo, il segretario sezionale Michele Mastroberardino e il componente del direttivo Provinciale Carmine Capozzi, intendono chiarire che mai come in questo momento i rapporti tra la dirigenza locale e quella provinciale risultano idilliaci e positivi. Anzi la sinergia instaurata tra gli amministratori atripaldesi, e dell’Udc in particolare, e il vicepresidente della Regione Campania si sta dimostrando intensa e prolifica e i suoi frutti non tarderanno a mostrarsi nel breve e medio periodo.Paolo Spagnuolo, Michele Mastroberardino e Carmine Capozzi, insieme a tutto il direttivo sezionale, intendono con l’occasione porgere un sentito ringraziamento e fare un plauso a tutti i dirigenti regionali e provinciali dell’Udc, al vicepresidente della Giunta Regionale, all’On. Foglia, agli europarlamentari De Mita e Gargani, per il prezioso contributo che tutti stanno apportando per la soluzione delle problematiche che attanagliano la nostra cittadina.

Firmato:
Paolo Spagnuolo
Michele Mastroberardino
Carmine Capozzi

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Siete patetici !

  2. Insomma dopo i rimbrotti, la lavata di capo, i pellegrinaggi ai demitiani santuari (e qualche vivace sobollimento intestino)… rinasce l’idillio in casa udc. Ma non si illuda Paolo di cavarsela con un pateravegloria di… penitenza, condito di “sentiti ringraziamenti”, “sinergie gravide di frutti” e dell’ inutilmente ecumenico “fare plauso”…, scomodando Mastroberardino solo dopo… la frittata. Il comunicatuccio s-mentitore, così esageratamente cerimonioso, sostanzialmente conferma. Nulla di male se, invece di alchimie, dosaggi e ambizioncelle furbescamente ingenue, fosse un segno di esistenza in vita. Non mi pare.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it