venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Record negativo di matrimoni in Irpinia rispetto alla Campania

Pubblicato in data: 25/7/2012 alle ore:09:32 • Categoria: Attualità

sposi-sullaltareIn provincia di Avellino ci si sposa sempre meno. Sarà il peggiorare della situazione economica e le tante aziende in crisi, e così l’Irpinia fa registrare il peggior dato della regione. Lo dice l’Istat. A guidare la classifica campana è Salerno che ha un tasso di nuzialità (numero di matrimoni ogni mille abitanti) di 5. Segue Napoli a 4,9. Ci sono poi Caserta a quota 4,6 matrimoni e Benevento a 4,1. Chiude Avellino con un tasso di nuzialità di 3,9.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Record negativo di matrimoni in Irpinia rispetto alla Campania”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    E’ molto difficile con i tempi di oggi sposarsi sia per motivi economici e anche perche non si va d’accordo con le coppie.
    Consiglio perciò prima di sposarsi meglio conoscersi prima se non volete sposarvi andate a convivere ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *