Flash news:   Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO

Anziana investita mortalmente sulla rotatoria della Maddalena, rischia l’accusa di omicidio colposo il conducente del trattore. Altre Foto e Video Servizio

Pubblicato in data: 27/7/2012 alle ore:10:13 • Categoria: Cronaca, Video intervisteStampa Articolo

incidente41Toccherà ai Carabinieri della stazione di Atripalda, diretti dal comandante Costantino Cucciniello, ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale di ieri sera avvenuto sulla rotatoria della Maddalena e nel quale ha perso la vita un’anziana signora del posto, Carmelina Infante del ’29, insegnante delle scuole elementari in pensione, investita da un trattore mentre stava attraversando la strada sotto la sua abitazione. Nelle prossime ore saranno ascoltare diversi testimoni e  anche l’investitore. Gli investigatori, sulla scorta delle informazioni fornite dai testimoni, stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro mortale. Sottoposto a sequestro il mezzo agricolo, l’uomo ora rischia l’accusa di omicidio colposo.
Alla guida del mezzo agricolo, un Lamborghini 674-70N, un contadino atripaldese V.R. del ’35 impegnato nella lavorazione del legno, che subito dopo l’incidente disperato ha dichiarato di non aver visto la donna, di non essersi accorto che la signora stesse attraversando davanti al suo trattore. Ha accusato anche un malore e così è stato trasportato presso l’ospedale di Avellino.
Inutili i soccorsi: i medici del pronto soccorso del 118 di Avellinoe ed Atripalda hanno cercato di rianimare la signora sul posto, viste le sue gravi condizioni, tentando in tutti i modi di riportarla in vita. Ma il suo cuore ha smesso di battere poco dopo.
Sul posto ieri sera anche il sindaco Paolo Spagnuolo: “Siamo vicini alla famiglia della vittima che della persona che l’ha investita – commenta il primo cittadino -. Abbiamo deciso di annullare le manifestazioni in programma in segno di lutto e di rispetto“.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”http://www.atripaldanews.it/video/tragedia atripalda 26 luglio 2012.jpg”]http://www.atripaldanews.it/video/tragedia atripalda 26 luglio 2012.flv[/flv]
incidente8

incidente7
incidente1

incidente5

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. dispiace per questa povera donna che ha trovato la morte in un modo quasi assurdo e dispiace anche per l’investitore, ma una piccola considerazione bisogna farla, che ci fa un uomo di 77 anni alla guida di un trattore, cioe’ una macchina da lavoro?

  2. mi dispiace per la Signora ma vorrei dire due cose:
    – Vogliamo noi pedoni stare attenti quando camminiamo per strada?
    – Vogliamo noi guidatori stare attenti alla gente che passa?

  3. Se le cose non le sapete bene è meglio non parlare, comunque la persona che guidava il trattore non ha77 anni, informatevi bene! Grazie

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it