sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Anziana investita mortalmente sulla rotatoria della Maddalena, rischia l’accusa di omicidio colposo il conducente del trattore. Altre Foto e Video Servizio

Pubblicato in data: 27/7/2012 alle ore:10:13 • Categoria: Cronaca, Video interviste

incidente41Toccherà ai Carabinieri della stazione di Atripalda, diretti dal comandante Costantino Cucciniello, ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale di ieri sera avvenuto sulla rotatoria della Maddalena e nel quale ha perso la vita un’anziana signora del posto, Carmelina Infante del ’29, insegnante delle scuole elementari in pensione, investita da un trattore mentre stava attraversando la strada sotto la sua abitazione. Nelle prossime ore saranno ascoltare diversi testimoni e  anche l’investitore. Gli investigatori, sulla scorta delle informazioni fornite dai testimoni, stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro mortale. Sottoposto a sequestro il mezzo agricolo, l’uomo ora rischia l’accusa di omicidio colposo.
Alla guida del mezzo agricolo, un Lamborghini 674-70N, un contadino atripaldese V.R. del ’35 impegnato nella lavorazione del legno, che subito dopo l’incidente disperato ha dichiarato di non aver visto la donna, di non essersi accorto che la signora stesse attraversando davanti al suo trattore. Ha accusato anche un malore e così è stato trasportato presso l’ospedale di Avellino.
Inutili i soccorsi: i medici del pronto soccorso del 118 di Avellinoe ed Atripalda hanno cercato di rianimare la signora sul posto, viste le sue gravi condizioni, tentando in tutti i modi di riportarla in vita. Ma il suo cuore ha smesso di battere poco dopo.
Sul posto ieri sera anche il sindaco Paolo Spagnuolo: “Siamo vicini alla famiglia della vittima che della persona che l’ha investita – commenta il primo cittadino -. Abbiamo deciso di annullare le manifestazioni in programma in segno di lutto e di rispetto“.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/tragedia atripalda 26 luglio 2012.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/tragedia atripalda 26 luglio 2012.flv[/flv]
incidente8

incidente7
incidente1

incidente5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Anziana investita mortalmente sulla rotatoria della Maddalena, rischia l’accusa di omicidio colposo il conducente del trattore. Altre Foto e Video Servizio”

  1. raffaele ha detto:

    dispiace per questa povera donna che ha trovato la morte in un modo quasi assurdo e dispiace anche per l’investitore, ma una piccola considerazione bisogna farla, che ci fa un uomo di 77 anni alla guida di un trattore, cioe’ una macchina da lavoro?

  2. errico ha detto:

    mi dispiace per la Signora ma vorrei dire due cose:
    – Vogliamo noi pedoni stare attenti quando camminiamo per strada?
    – Vogliamo noi guidatori stare attenti alla gente che passa?

  3. Giada ha detto:

    Se le cose non le sapete bene è meglio non parlare, comunque la persona che guidava il trattore non ha77 anni, informatevi bene! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *