Flash news:   Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO

Serata di allegria nella gara “comunale” di beach volley, gli amministratori battuti dai dipendenti. Foto di Antonio Cucciniello

Pubblicato in data: 30/7/2012 alle ore:21:00 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

beach-volley-amministratoriSerata di allegria ieri in piazza Umberto nella gara di beach-volley giocata tra amministratori e dipendenti comunali. Una sfida tutta interna a Palazzo di città che ha visto primeggiare i dipendenti comunali e che  ha richiamato tante persone e curiosi in piazza fino a tarda notte per assistete, almeno per una volta, in pantaloncini e maglietta alle gesta sportive degli assessori di giunta, consiglieri e dipendenti. Non sono mancati momenti di sano sfottò e qualche gavettone, a testimonianza del clima goliardico che ha animato la sfida sportiva all’interno dello “Atripalda Sport Village“.
A guidare il sestetto degli amministratori il sindaco Paolo Spagnuolo, il vice Luigi Tuccia, gli assessori Antonio Prezioso, Antonio Iannaccone, Dimitri Musto ed i consiglieri delegati Mimmo Landi, Flavio Pascarosa, Lello Barbarisi, Fabiola Scioscia.
A rinforzare la squadra i consiglieri eletti in minoranza Massimiliano Del Mauro, Vincenzo Moschella e Gianna Parziale.
Per i dipendenti comunali, che hanno vinto per due set ad uno, il Comandante dei Vigili Sabino Parziale, Sabino Imparato, Giovanna Ronconi, Enrico Reppucci, Oscar Maiello, Walter Ventola, Piero Tarantino, Baciarelli e altri.
Come premio finale simpatiche scamorze a forma di ciucciotti  per tutti (da un’idea di Enrico Giovino) ed una targa alla squadra vincente.
beach-volley-dipendenti-comunali

beach-volley-amministratori2
beach-volley-spagnuolo

beach-volley-amministratori-dipendenti
beach-volley-amministratori3

beach-volley-dipendenti2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 Risposte »

  1. Spagnuolo e company FATE I SERI

  2. Questa è una bella cosa. Complimenti a chi si è messo in gioco.

  3. I “FEDE” del sindaco erano lì per asciugargli la fronte e massaggiare i muscoli…!

  4. complimenti è stato divertente

  5. Jati a’faticà !!!

  6. I miei complimenti per la partita tra assessori e impiegati comunali, almeno avete fatto qualcosa di nuovo anche nel gioco ok ciao

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it