gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Finanziamenti Giullarte e Consiglio comunale, nota di Raffaele La Sala (Piazza Grande) che scrive a Prefetto e Corte dei Conti: “Eccepisco formalmente la nullità della seduta”

Pubblicato in data: 31/7/2012 alle ore:15:28 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

raffaele la-salaCon i sentiti ringraziamenti a Giuseppe De Mita si aggiunge un’altra paginetta alla breve, ma già corposa azione amministrativa di Paolo & friends. Altro che centomila. Quest’anno, alla faccia della crisi, dei disavanzi, dei conti che non tornavano con Laurenzano e non tornano ancora, lo stanziamento regionale per Giullarte si incrementa di un 20% secco (120.000 euro, dei quali 24 mila a carico del bilancio comunale… sciala popolo). Per una manifestazione che, snaturata negli ultimi anni, non era mai andata oltre i 40.000 euro. Ci auguriamo che l’edizione 2012 (sempre a valere sui fondi europei…) sia rigorosamente rendicontata e gestita con altrettanto rigorosa trasparenza. E che la festa cominci…
Intanto stasera, si riunisce il Civico Consesso: seduta fuori norma ed estranea ad ogni deontologia (come ho avuto modo di segnalare formalmente alla segreteria generale, al sig. Prefetto, alla Corte dei Conti).
In fretta e furia saranno rese, a tempo scaduto, anche le dichiarazioni programmatiche; e prima che sia troppo tardi… si collocherà qualche altro pezzo nel puzzle (eleggendo i componenti della commissione edilizia integrata). Integrazione non da poco, per la particolare idrografia del territorio cittadino e per la sua diffusa valenza storico-archeologica.
Ho indirizzato questa breve nota al Sindaco ed alla Segreteria Generale:
“Come avevo già annunciato in occasione della conferenza dei capigruppo del 9 luglio, non potrò partecipare alla seduta consiliare odierna. Della quale eccepisco formalmente la nullità”.

Raffaele La Sala – Capogruppo “Piazza Grande”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Finanziamenti Giullarte e Consiglio comunale, nota di Raffaele La Sala (Piazza Grande) che scrive a Prefetto e Corte dei Conti: “Eccepisco formalmente la nullità della seduta””

  1. rocco ha detto:

    cambia paese.

  2. Ardito ha detto:

    Bravo Professore, non si presenti, può darsi che senza sterili ostruzionismi riusciranno anche a decidere qualcosa di utile per il paese.
    Anzi Professore, perseveri, non lo frequenti più il civico consesso!!

  3. THE CLASH ha detto:

    Forse stava al mare???? Allora il consiglio è nullo!!! Senza offesa ma qui si scade nella ridicolaggine!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *