gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sere d’estate 2012, rinviato l’evento in memoria del prof. Galante Colucci

Pubblicato in data: 1/8/2012 alle ore:09:13 • Categoria: Attualità

estate-atripaldeseLa serata prevista del 3 agosto in omaggio a Galante Colucci, con il supporto del video documentario Arte e Storia di Atripalda, prodotto prima del sisma del 1980, è rinviata a nuova data. Tale differimento si rende necessario a causa della indisponibilità dei familiari per sopraggiunti ed improcrastinabili impegni. Nel registrare una presenza numerosa e convinta alle iniziative in cartello promosso da questi Assessorati, e nel ringraziarvi oltre che per la partecipazione anche per la vicinanza che sin qui ci state trasmettendo, cogliamo l’opportunità per augurare a tutti gli atripaldesi una felice prosecuzione dell’estate 2012 ed oltretutto manifestiamo la nostra stima anche a quanti colleghi consiglieri, dipendenti comunali, associazioni e Forze dell’Ordine, si stanno adoperando per la buona riuscita degli eventi. Buona Estate a tutti.

Cultura – Tempo Libero – Turismo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Sere d’estate 2012, rinviato l’evento in memoria del prof. Galante Colucci”

  1. Luca ha detto:

    ennesima figura dell’amministrazione spagnuolo

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Mi fa piacere che si fa qualcosa dedicata al professore colucci, lui ha fatto tante cose buone ciao

  3. Giuseppe ha detto:

    Non riesco a capire perchè si addita all’amministrazione Spagnuolo il rinvio dell’evento dedicato al compianto artista atripaldese prof Galante, sembra irreale che sig Luca che accusa l’amministrazione responsabile di brutta figura……forse non sa che un evento anche sè gia’ programmato possono sorgere degli inaspettati imprevisti. Ci sono stati eventi internazionali che sono stati rinviati per cause di forza maggiore, pertanto di cosa si lamente il sig Luca?
    saluti Giuseppe

  4. Francesco Solimene ha detto:

    Credo sia opportuno portare a conoscenza degli atripaldesi, con tutta la stima che la mia famiglia ha sempre avuto per Galante, che quel documentario girato con i mezzi dell’ epoca, nacque dall’ idea di un gruppo di persone appassionate di storia locale. Sottolineo ancora, senza polemica alcuna che ho avuto piacere leggendo la locandina, credo sarebbe giusto rendere omaggio a tutte le figure che hanno sudato per la realizzazione di quel documentario e che non sono piu’ tra noi.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *