Flash news:   Anziana cade in casa in via Serino: soccorsa dai Vigili del Fuoco Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione”

Controlli nei cantieri: a Manocalzati i carabinieri denunciano 3 persone

Pubblicato in data: 11/8/2012 alle ore:10:33 • Categoria: Attualità, CronacaStampa Articolo

carabinieri-cantieriProseguono senza sosta i controlli ai cantieri edili dei Carabinieri della Compagnia di Avellino, nell’ambito della strategia di contrasto al lavoro nero, prevenzione degli infortuni sul lavoro (e morti bianche) e controllo sulla sicurezza sui luoghi di lavoro disposta dal superiore Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. Questa volta ad essere controllato è stato un cantiere presente a Manocalzati. I Carabinieri della Stazione di Atripalda unitamente a quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino, anche in questo caso, a seguito degli accertamenti espletati, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino tre persone, responsabili a vario titolo della violazione di alcune norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e di impiegare altresì un lavoratore in nero che era presente sul cantiere. Sono state altresì elevate sanzioni amministrative per un importo complessivo superiore ai dodici mila euro e disposta la sospensione dell’attività. Continuano dunque i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino che pongono particolare attenzione al settore lavorativo dei cantieri edili con la finalità di prevenire i rischi di infortuni, a volte anche gravi, e verificare l’osservanza della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it