gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Città di Atripalda in allenamento in vista dell’amichevole con l’Avellino del 23 agosto

Pubblicato in data: 17/8/2012 alle ore:10:39 • Categoria: Calcio, Sport

carmine-amatoUn’intensa seduta pomeridiana ha scandito il ritorno in campo dell’Atripalda dopo il meritato riposo concesso in occasione del Ferragosto. Mister Amato ha messo sotto torchio i suoi in modo da arrivare a disputare le amichevoli in programma con una condizione fisica accettabile. Il primo banco di prova per la truppa guidata dal tecnico mariglianese sarà il test di sabato pomeriggio sul campo del Real Forino. Un test probante che inaugurerà un calendario pre-campionato di lusso. La formazione sabatina, infatti, nella sua seconda uscita sfiderà l’Avellino di Massimo Rastelli allo stadio “Partenio” giovedì 23 agosto. L’appuntamento ha suscitato grande soddisfazione all’interno dell’entourage atripaldese, smanioso di misurarsi con la squadra principe della provincia irpina. Chiuderà il tabellone la gara contro la Sarnese del 30 agosto. Sul fronte under, prosegue senza sosta il lavoro di società e staff tecnico. Il riposo domenicale del dopo Forino offre l’opportunità di tenere uno stage per giovani classe ’95 e ’96. L’appuntamento è fissato per la mattina di domenica 19 agosto alle ore 9.30 presso il Country Sport di Località Picarelli. La società invita i calciatori compresi nella suddetta fascia di età a tenere un provino sotto la supervisione di mister Amato e del suo vice Coscia. Intanto è stato tesserato il centrocampista serinese classe ’95 Giuseppe Formato, lo scorso anno in forza alla Sanseverinese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *