" class="thickbox">
  
Flash news:   Tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescoco Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO

Città di Atripalda, pari nell’amichevole contro il Real Forino

Pubblicato in data: 18/8/2012 alle ore:10:46 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

carmine_amatoL’Atripalda impatta nella sua prima uscita stagionale sul campo del Real Forino. Al “Pasquale Acierno”, gli uomini di Carmine Amato non vanno oltre il 2-2 al termine di un match condizionato dal gran caldo e dalla preparazione atletica svolta nelle ultime due settimane da entrambe le squadre. Troppo presto per giudicare la formazione biancoverde, schierata in campo per effettuare i primi esperimenti tattici congeniali al 4-3-1-2 di Amato. Padroni di casa subito avanti al 5′ con Criscitiello, abile a ribadire in rete di testa una respinta di Afeltra sul diagonale di Di Pietro. La risposta degli ospiti non si fa attendere: al 16′ Cannalonga apparecchia al limite per Nappi, il quale fa partire un destro col contagiri che termina la sua corsa nell’incrocio più lontano. Nella ripresa schieramenti stravolti e Real Forino ancora avanti in avvio con Calienno che al 3′ dall’out sinistro sorprende Afeltra con una parabola velenosa. Il definitivo 2-2 porta la firma di Vecchione, che sfrutta una clamorosa ingenuità del portiere biancorosso. La squadra si ritroverà lunedì pomeriggio al Country Sport per la ripresa degli allenamenti. E’ cambiato, intanto, l’avversario dell’amichevole in programma per giovedì 23 agosto. Non sarà più l’Avellino, che ha scelto l’Arzanese come sparring-partner, bensì la Salernitana di Nanu Galderisi ad ospitare l’Atripalda. Sabato 25 agosto, invece, sfida alla Forza e Coraggio Benevento (Prima Categoria) in terra sannita.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it