" class="thickbox">
  
Flash news:   Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’

Sidigas Atripalda, sorrisi ed entusiasmo al raduno. Venerdì alle 16,30 conferenza stampa di Cazzaniga

Pubblicato in data: 22/8/2012 alle ore:20:46 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

gruppoA primo impatto il clima che si respira ad inizio del nuovo corso è di una squadra che si conosce da tempo. Giovani talenti e veterani della categoria. Una rosa del tutto nuova ma che ha già familiarità. Questo non potrà far altro che accelerare i ritmi per il raggiungimento dell’intesa e dell’equilibrio. La Sidigas Pallavolo Atripalda è ripartita all’insegna del sorriso con il raduno. Già invece si notano i primi visi sudati nelle ore di lavoro. Vasche di piscina e ripetizioni in serie di esercizi agli attrezzi in palestra pesi al mattino, sedute di tecnica pomeridiane propedeutiche a raggiungere gradualmente la migliore forma. Il preparatore D’Argenio esamina i primi test di salto da fermo, mister Totire dirige dal ritiro della nazionale juniores e Ianuale e lo staff tecnico eseguono le disposizioni. Insomma un buon inizio, seppure solo di inizio si tratta. Entusiasmo intanto nell’ambiente chiamato a dimostrare l’attaccamento ai colori biancoverdi. Partita la campagna abbonamenti. Fino a venerdì tutti i pomeriggi dalle 16.30 alle 19.30 presso i botteghini del Paladelmauro saranno in vendita le tessere con in omaggio una sciarpa per chi si abbona. La campagna tesseramenti proseguirà la prossima settimana sempre da lunedì a venerdì con gli stessi orari pomeridiani (16.30-19.30). Venerdì, dopo aver dato modo ai giocatori di respirare per un po’ di giorni l’aria irpina e l’ambiente la prima conferenza stampa della preparazione. Alle 16.30 del 24 agosto davanti ai microfoni di stampa e tv e la società spera anche alla presenza di tanti tifosi si presenterà il numero uno, l’opposto Cazzaniga miglior marcatore di sempre della serie A2. Con lui per fare il punto della situazione ci saranno il Dg Foti ed il Ds Pesa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it