" class="thickbox">
  
Flash news:   Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri

Nuovo dramma in via Pianodardine, ventenne si lancia dal balcone di casa e muore sul colpo

Pubblicato in data: 25/8/2012 alle ore:09:08 • Categoria: CronacaStampa Articolo

casa-moschellaUn nuovo tragico episodio scuote Atripalda, ventenne si lancia dal balcone della propria abitazione in via Pianodardine (foto) e muore sul colpo.
Tragedia poco prima delle 23 di ieri sera in città.
Un 20enne si è lanciato dal balcone di casa.
Su richiesta dei genitori, i Carabinieri sono intervenuti in via Pianodardine dove hanno costatato il suicidio del giovane. Il ragazzo avrebbe approfittato di un momento di assenza dei genitori per gettarsi dal balcone dell’appartamento di famiglia (ubicato al terzo piano). E’ morto sul colpo dopo un volo di circa 10 metri. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, come disposto dal sostituto procuratore di turno di Avellino, dott.ssa Maria Luisa Buono, per un esame esterno a cura del medico legale, dott.ssa Carmen Sementa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Quando accade un fatto cosi drammatico , una giovane vita spezzata, non ci sono commenti che tengano, ci vuole solo tanta riflessione, sopratutto da parte delle persone piu mature, da parte dei genitori. Ci dobbiamo porre il giusto interrogativo.Siamo sicuri che facciamo tutto il possibile per evitare che questa cose accadano?

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it