Flash news:   Edifici costruiti in via San Giacomo su un canale demaniale e privi di autorizzazione da 40 anni, il Genio Civile avvia un accertamento. Il sindaco: “individuato il procedimento di sanatoria” Serie C, l’Atripalda Volleyball rialza la testa: battuto Nola 3 a 1 Danni da cinghiali, l’associazione PrimaveraIrpinia Atripalda chiede un intervento Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere

L’Atripalda a caccia di conferme pre-campionato nella quarta uscita stagionale contro la Sarnese

Pubblicato in data: 28/8/2012 alle ore:23:16 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

fabio-alleruzzoL’Atripalda va a caccia di conferme pre-campionato nella quarta uscita stagionale. Rinfrancata dai progressi palesati nei due impegni dello scorso week-end, la formazione guidata da Carmine Amato domani 30 agosto farà visita alla Sarnese (fischio d’inizio alle ore 15.00), che testerà per l’ultima volta la propria condizione in vista dell’esordio in campionato di domenica contro il Cynthia. I granata allenati da Egidio Pirozzi hanno già dimostrato di essere in forma campionato in occasione del sonoro poker rifilato alla Nocerina sabato scorso. Tra i sarnesi non dovrebbe essere della contesa Fabio Alleruzzo, atripaldese doc ai box da una decina di giorni. Il 27enne centrocampista è l’orgoglio dell’Atripalda calcistica, essendo riuscito a raggiungere i professionisti. Dopo due stagioni in Seconda Divisione con la maglia del Fondi, Alleruzzo, al Serino in Eccellenza dal 2006 al 2008, ha sposato le ambizioni di una piazza intenzionata a tentare nuovamente la scalata alla Lega Pro dopo la cocente delusione dello scorso anno. Dal canto suo, l’Atripalda si presenterà al gran completo a quello che sarà con ogni probabilità l’ultimo appuntamento prima della trasferta di Coppa Italia che la vedrà opporsi alla Vis Ariano. Amato chiede una risposta concreta ai suoi, soprattutto all’attacco, chiamato a sbloccarsi dopo un avvio in sordina. Anche nell’Agro non mancherà il sostegno dei tifosi biancoverdi, che stanno scaldando i motori in attesa degli impegni ufficiali.
Curiosità. L’ultimo precedente tra Atripalda e Sarnese risale al 4 settembre 2010.  Al “Valleverde” i sarnesi, allora allenati da Renna, si imposerò per 4-0 con gol di Sasà Esposito (tripletta) e Fabio Scippa nella prima giornata del girone della Coppa Italia Dilettanti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it