gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Brutto incidente per il ciclista atripaldese Sabino Albanese

Pubblicato in data: 30/8/2012 alle ore:12:42 • Categoria: Cronaca

sabino-albanese2Sabino Albanese, portacolori e capitano del Circolo Amatori della Bici di Atripalda è incappato in un brutto incidente.
Il plurivittorioso nonché ultimo atripaldese a vincere una competizione ciclistica, la settimana scorsa, mentre percorreva la provinciale 101, all’altezza di Chianche Scalo, è stato protagonista di uno scontro frontale con un podista che percorreva la strada in senso di marcia opposto.
Albanese, causa il blocco del freno anteriore, è stato catapultato sull’asfalto ed ha perso i sensi per via del violento urto col suolo.
Immediatamente soccorso dai suoi compagni di allenamento e dal fratello Giuseppe è stato ricoverato all’Ospedale Rummo di Benevento dove gli hanno riscontrato un trauma cranico con commozione cerebrale e diverse contusioni.
Albanese ha dovuto subire anche un intervento chirurgico per la rimozione di un ematoma all’altezza della coscia destra.
Il campione atripaldese ora è a casa e sembra reagire bene alle cure mediche. Conoscendo la tempra del “guerriero” atripaldese siamo certi che tra un po Albanese sarà già in sella per recuperare gli allenamenti perduti e perché no preparare la stagione prossima. Sabino riprenditi il mondo delle due ruote a pedali ha bisogno presto di avere in gruppo un campione di carattere come te!
Il Circolo Amatori della Bici si stringe intorno al suo capitano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Brutto incidente per il ciclista atripaldese Sabino Albanese”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    mi dispiace per quello che è sucesso a Sabino auguro a lui una buona guarigione ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *