sabato 18 novembre 2017
Flash news:   Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto Sinistra Italiana, il segretario nazionale Nicola Fratoianni lunedì ad Atripalda Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio Smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine agricola, protocollata al Comune la petizione del M5S Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: 42enne in manette Taccone: “Ferullo non ha accettato il ruolo di amministratore unico” Estremismo islamico, la deputata Souad Sbai al convegno di PrimaveraIrpinia: «L’Italia è vulnerabile perché abbiamo sottovalutato la gravità della fratellanza mussulmana legata al jihadismo. L’Europa ha rinunciato alle sue radici e qualcuno le ha rimpiazzate». FOTO

Brutto incidente per il ciclista atripaldese Sabino Albanese

Pubblicato in data: 30/8/2012 alle ore:12:42 • Categoria: CronacaStampa Articolo

sabino-albanese2Sabino Albanese, portacolori e capitano del Circolo Amatori della Bici di Atripalda è incappato in un brutto incidente.
Il plurivittorioso nonché ultimo atripaldese a vincere una competizione ciclistica, la settimana scorsa, mentre percorreva la provinciale 101, all’altezza di Chianche Scalo, è stato protagonista di uno scontro frontale con un podista che percorreva la strada in senso di marcia opposto.
Albanese, causa il blocco del freno anteriore, è stato catapultato sull’asfalto ed ha perso i sensi per via del violento urto col suolo.
Immediatamente soccorso dai suoi compagni di allenamento e dal fratello Giuseppe è stato ricoverato all’Ospedale Rummo di Benevento dove gli hanno riscontrato un trauma cranico con commozione cerebrale e diverse contusioni.
Albanese ha dovuto subire anche un intervento chirurgico per la rimozione di un ematoma all’altezza della coscia destra.
Il campione atripaldese ora è a casa e sembra reagire bene alle cure mediche. Conoscendo la tempra del “guerriero” atripaldese siamo certi che tra un po Albanese sarà già in sella per recuperare gli allenamenti perduti e perché no preparare la stagione prossima. Sabino riprenditi il mondo delle due ruote a pedali ha bisogno presto di avere in gruppo un campione di carattere come te!
Il Circolo Amatori della Bici si stringe intorno al suo capitano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. mi dispiace per quello che è sucesso a Sabino auguro a lui una buona guarigione ciao

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it