Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino

Brutto incidente per il ciclista atripaldese Sabino Albanese

Pubblicato in data: 30/8/2012 alle ore:12:42 • Categoria: CronacaStampa Articolo

sabino-albanese2Sabino Albanese, portacolori e capitano del Circolo Amatori della Bici di Atripalda è incappato in un brutto incidente.
Il plurivittorioso nonché ultimo atripaldese a vincere una competizione ciclistica, la settimana scorsa, mentre percorreva la provinciale 101, all’altezza di Chianche Scalo, è stato protagonista di uno scontro frontale con un podista che percorreva la strada in senso di marcia opposto.
Albanese, causa il blocco del freno anteriore, è stato catapultato sull’asfalto ed ha perso i sensi per via del violento urto col suolo.
Immediatamente soccorso dai suoi compagni di allenamento e dal fratello Giuseppe è stato ricoverato all’Ospedale Rummo di Benevento dove gli hanno riscontrato un trauma cranico con commozione cerebrale e diverse contusioni.
Albanese ha dovuto subire anche un intervento chirurgico per la rimozione di un ematoma all’altezza della coscia destra.
Il campione atripaldese ora è a casa e sembra reagire bene alle cure mediche. Conoscendo la tempra del “guerriero” atripaldese siamo certi che tra un po Albanese sarà già in sella per recuperare gli allenamenti perduti e perché no preparare la stagione prossima. Sabino riprenditi il mondo delle due ruote a pedali ha bisogno presto di avere in gruppo un campione di carattere come te!
Il Circolo Amatori della Bici si stringe intorno al suo capitano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. mi dispiace per quello che è sucesso a Sabino auguro a lui una buona guarigione ciao

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it