Flash news:   Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO

Brutto incidente per il ciclista atripaldese Sabino Albanese

Pubblicato in data: 30/8/2012 alle ore:12:42 • Categoria: CronacaStampa Articolo

sabino-albanese2Sabino Albanese, portacolori e capitano del Circolo Amatori della Bici di Atripalda è incappato in un brutto incidente.
Il plurivittorioso nonché ultimo atripaldese a vincere una competizione ciclistica, la settimana scorsa, mentre percorreva la provinciale 101, all’altezza di Chianche Scalo, è stato protagonista di uno scontro frontale con un podista che percorreva la strada in senso di marcia opposto.
Albanese, causa il blocco del freno anteriore, è stato catapultato sull’asfalto ed ha perso i sensi per via del violento urto col suolo.
Immediatamente soccorso dai suoi compagni di allenamento e dal fratello Giuseppe è stato ricoverato all’Ospedale Rummo di Benevento dove gli hanno riscontrato un trauma cranico con commozione cerebrale e diverse contusioni.
Albanese ha dovuto subire anche un intervento chirurgico per la rimozione di un ematoma all’altezza della coscia destra.
Il campione atripaldese ora è a casa e sembra reagire bene alle cure mediche. Conoscendo la tempra del “guerriero” atripaldese siamo certi che tra un po Albanese sarà già in sella per recuperare gli allenamenti perduti e perché no preparare la stagione prossima. Sabino riprenditi il mondo delle due ruote a pedali ha bisogno presto di avere in gruppo un campione di carattere come te!
Il Circolo Amatori della Bici si stringe intorno al suo capitano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. mi dispiace per quello che è sucesso a Sabino auguro a lui una buona guarigione ciao

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it