" class="thickbox">
  
Flash news:   Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri

Concorso “Penne & Video Sconosciuti”, premiati i giornalisti in erba della scuola media Masi. Mercoledì 5 settembre sorteggio per la formazione delle classi

Pubblicato in data: 30/8/2012 alle ore:10:27 • Categoria: CulturaStampa Articolo

scuola-media3La scuola media “Raffaele Masi” (foto) di via Pianodardine ad Atripalda vincitrice al concorso di giornalismo “Penne & Video Sconosciuti” organizzato in Toscana a Piancastagnaio (Siena).
La premiazione avverrà il prossimo 25 ottobre dopo che la giuria ha selezionato e valutato positivamente il giornalino realizzato dal gruppo di laboratorio di giornalismo della scuola atripaldese.
«Un riconoscimento importante. Da parte nostra c’è la soddisfazione perché questo premio dimostra come i nostri ragazzi riescano a distinguersi sempre con i loro elaborati. Perciò questo premio rappresenta una bella soddisfazione, dà lustro alla scuola e merito ai docenti che saggiamente guidano gli alunni in queste attività» dichiara la preside dell’istituto Angela Rita Medugno.
La scuola secondaria di primo grado comunica inoltre che mercoledì 5 agosto 2012, alle ore 18, presso l’auditorium in via Pianodardine, si svolgerà il sorteggio per l’assegnazione delle sezioni agli alunni che si sono iscritti alle classi prime.
L’operazione di sorteggio, che avverrà alla presenza del dirigente, del presidente del Consiglio di Istituto e di rappresentanti dei docenti delle due sedi, è aperta alla partecipazione dei genitori interessati.
Inoltre sul sito dell’istituto, all’indirizzo www.scuolamasi.gov.it sono disponibili gli elenchi dei libri di testo adottati dai docenti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Non posso che complimentarmi per il BINOMIO scuola -comune, pessima organizzazione!!!!! La scuola apre le porte il giorno 13/09/2012 e il trasporto ( fonte vitale per i genitori che cercano di mantenere quel che resta del proprio lavoro ) riparte il 17/09/2012 ! Da non dimenticare che il servizio e’ a pagamento ed il contratto scade a dicembre.BRAVI !!!!!!!!!!!!!

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it