venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Inaugura oggi il nuovo anno accademico del centro Boby & Life by Dance with Me

Pubblicato in data: 1/9/2012 alle ore:11:55 • Categoria: Sport

dance-with-meQuesta sera alle ore 18:30 inaugura il nuovo anno 2012/2013 il Centro Studi Danza & Palestra Body&Life by DancewithMe di Piersabino Nazzaro. Tante le novità del centro, a partire dai nuovi corsi di danza classica e moderna, per arrivare ai corsi di Zumba Fitness. Un anno ricco di sorprese che inizierà con una fantastica festa all’insegna del divertimento: un gustoso buffet accoglierà i partecipanti, si ballerà e per i più piccoli ci sarà un simpatico gadget. Un’occasione per scoprire la struttura di ben 400 mq, composta da due sale attrezzate per lo studio della danza classica, moderna, hip hop, reggaeton, jazz, contemporanea,video dance, ballo liscio e per i corsi di Fitness musicale, con ampi spogliatoi e sala di attesa per gli accompagnatori. Novità di quest’anno saranno i corsi di danza, per bambini a partire dai tre anni e per adulti dai 18 anni in poi. Insomma, una riconferma dei prosperi 11 anni del centro. Siete tutti invitati a partecipare per conoscere il nuovo Staff tecnico di istruttori.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *