Flash news:   Troisi si dimette da assessore e consigliere comunale, nota del sindaco e del capogruppo di maggioranza Politiche 2018, martedì il governatore De Luca in città per le elezioni del 4 marzo Condanna assessore, l’ira del papà della 19enne: «Nessuna questione politica, non avrei mai strumentalizzato mia figlia. Lo consideravano un amico, avevo fiducia piena». L’amarezza dell’avvocato Biancamaria D’Agostino: «si colpevolizza la vittima». Sul processo: «si celebra nelle aule di giustizia, non sui media e social. Le sentenze vanno rispettate. Nessuna “fretta” nel dibattimento, ma efficienza di un procedimento» Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, l’udienza preliminare per il quinto indagato rinviata al 30 marzo. Il 28 febbraio convocato dalla Commissione disciplinare Addio all’edicolante Carmelina Visone, il ricordo di Lello La Sala Giuliana De Vinco risponde a Noi Atripalda: “No a illazioni, è evidente il mio lavoro attivo” Condanna assessore, il gruppo “Noi Atripalda”: “Vicende di questo tipo non consentirebbero a chiunque di gestire la cosa pubblica e gli interessi collettivi in maniera serena, lucida, asettica e proficua. Mentre il sindaco aspetta di decidere a mente fredda su Moschella, De Vinco e Troisi la nostra amata città muore” Il Consorzio A5 presenta i progetti “Vita Indipendente” e “Dopo di Noi” per persone con disabilità: pronti i bandi per i fondi. FOTO Sidigas subito fuori dalle Final Eight: Cremona vince 82-89 all’overtime Condanna Troisi, il Prc: “Le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici sono doverose e improrogabili”

Sidigas Pallavolo Atripalda, venerdì la prima amichevole a Castellana in vista del Memorial Imbimbo

Pubblicato in data: 5/9/2012 alle ore:17:12 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

conferenza pallavolo atripaldaAttesa per la prima amichevole. Abbonamenti e biglietti in vendita presso Paladelmauro e Pro Loco di Atripalda Mister Totire è partito alla volta dell’Irpinia. Dopo la conquista dell’oro agli europei il tecnico si appresta a dirigere il primo allenamento e a guidare i biancoverdi dalla panchina nel test amichevole in programma venerdì pomeriggio (ore 18.00) a Castellana Grotte (A1). L’altro medagliato atripaldese, il palleggiatore Izzo, si aggregherà ai compagni solo la prossima settimana potendo godere di un permesso per motivi di studio accordato dalla società. É partita intanto la prevendita dei biglietti del 1° Memorial “Giancarlo Imbimbo” presentato a stampa e tifosi dal Presidente Antonio Guerrera, il direttore sportivo Clemente Pesa, il centrale Andrea Di Marco e dalla signora Serena Ricciarelli, moglie del compianto viceallenatore della Sidigas Pallavolo Atripalda. La società ricorda prezzi e punti vendita della kermesse di sport e solidarietà che si svolgerà il 15 e 16 settembre al Paladelmauro con la partecipazione di compagini di A1 e A2 (Latina, Castellana, Corigliano, Atripalda): 15 euro ingresso unico (sabato e domenica), 10 euro ingresso singola giornata (ridotti ad 8 e 6 euro per i ragazzi dagli 11 ai 18 anni); i biglietti sono disponibili tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 presso i botteghini del palazzetto dello sport; punto vendita per Atripalda è la sede della Pro Loco (rotonda Maddalena) tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00, e da quest’oggi presso la Pro Loco gli appassionati potranno anche sottoscrivere l’abbonamento alle gare casalinghe ricevendo una sciarpa in omaggio. Come ha spiegato nell’incontro con i giornalisti Serena Ricciarelli il ricavato del Memorial servirà a raccogliere fondi da destinare alla nascita di una fondazione o un’associazione intitolata a Giancarlo Imbimbo con lo scopo di promuovere attività sociali rivolte soprattutto ai giovani, ciò che il mister ha fatto nel corso della sua esistenza… spesa interamente per i suoi cari e la grande famiglia della pallavolo. Il memorial è dunque solo il trampolino di lancio per un progetto che vuol vivere e crescere nel tempo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it