domenica 27 maggio 2018
Flash news:   L’area archeologica di vicolo San Giovanniello nel degrado, la denuncia del presidente della Pro Loco Labate e dell’ex delegato Barbarisi Riaperta dopo sei anni via Orto dei Preti. Il sindaco: “mantenuto l’impegno preso in campagna elettorale. Per la riqualificazione di Palazzo Caracciolo puntiamo sui fondi dell’Area Vasta”. FOTO Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, il via al dibattimento con la deposizione dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “Siamo molto fiduciosi, il verdetto a tutela degli atripaldesi arriverà” Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli

Sidigas Pallavolo Atripalda, venerdì la prima amichevole a Castellana in vista del Memorial Imbimbo

Pubblicato in data: 5/9/2012 alle ore:17:12 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

conferenza pallavolo atripaldaAttesa per la prima amichevole. Abbonamenti e biglietti in vendita presso Paladelmauro e Pro Loco di Atripalda Mister Totire è partito alla volta dell’Irpinia. Dopo la conquista dell’oro agli europei il tecnico si appresta a dirigere il primo allenamento e a guidare i biancoverdi dalla panchina nel test amichevole in programma venerdì pomeriggio (ore 18.00) a Castellana Grotte (A1). L’altro medagliato atripaldese, il palleggiatore Izzo, si aggregherà ai compagni solo la prossima settimana potendo godere di un permesso per motivi di studio accordato dalla società. É partita intanto la prevendita dei biglietti del 1° Memorial “Giancarlo Imbimbo” presentato a stampa e tifosi dal Presidente Antonio Guerrera, il direttore sportivo Clemente Pesa, il centrale Andrea Di Marco e dalla signora Serena Ricciarelli, moglie del compianto viceallenatore della Sidigas Pallavolo Atripalda. La società ricorda prezzi e punti vendita della kermesse di sport e solidarietà che si svolgerà il 15 e 16 settembre al Paladelmauro con la partecipazione di compagini di A1 e A2 (Latina, Castellana, Corigliano, Atripalda): 15 euro ingresso unico (sabato e domenica), 10 euro ingresso singola giornata (ridotti ad 8 e 6 euro per i ragazzi dagli 11 ai 18 anni); i biglietti sono disponibili tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 presso i botteghini del palazzetto dello sport; punto vendita per Atripalda è la sede della Pro Loco (rotonda Maddalena) tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00, e da quest’oggi presso la Pro Loco gli appassionati potranno anche sottoscrivere l’abbonamento alle gare casalinghe ricevendo una sciarpa in omaggio. Come ha spiegato nell’incontro con i giornalisti Serena Ricciarelli il ricavato del Memorial servirà a raccogliere fondi da destinare alla nascita di una fondazione o un’associazione intitolata a Giancarlo Imbimbo con lo scopo di promuovere attività sociali rivolte soprattutto ai giovani, ciò che il mister ha fatto nel corso della sua esistenza… spesa interamente per i suoi cari e la grande famiglia della pallavolo. Il memorial è dunque solo il trampolino di lancio per un progetto che vuol vivere e crescere nel tempo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it