Flash news:   Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3 Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, stasera messa e processione

I docenti irpini in pellegrinaggio domani al santuario di Montevergine

Pubblicato in data: 7/9/2012 alle ore:16:59 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

santuario-montevergineUn nuovo anno scolastico per noi docenti è già iniziato, ancora pochi giorni e le porte della scuole si apriranno per accogliere gli alunni. Siamo tutti carichi di energie e di buona volontà, tuttavia per un buon inizio invitiamo tutti coloro che sono interessati a partecipare al 2° Pellegrinaggio a Montevergine dei Docenti della provincia di Avellino. L’iniziativa, nella passata edizione, ha riscosso un discreta attenzione e ciò ci ha spinto a riproporla, nelle medesime condizioni: ciascuno sale al Santuario con il mezzo più opportuno, a piedi, in auto, in funivia, a dorso d’asino…., la S. Messa è alle ore 11:00. L’occasione è propizia per ammirare la nuova collocazione del dipinto della Vergine nella sua antica sede, uno scrigno intimo ed accogliente. Quest’anno la nostra iniziativa avrà il sostegno del Parroco di Atripalda don Enzo De Stefano.

IL Comitato organizzativo R. Venezia T. Zirpoli M. Gaeta

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Sarebbe opportuno, per chi vuole pertecipare, che si conoscesse almeno il giorno in cui si terrà, spero non sia già avvenuto, questa apprezzabile iniziativa!!!!!!!!!!

  2. …..si potrebbe anche andare….a S. Pietro

  3. per quelli della scuola media di atripalda, visto il progressivo iscriversi di alunni ad avellino, anche a lourdes

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it