venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Riordino delle province, Sibilia e Galasso uniti contro la perdita di Avellino capoluogo. Guarda il Video

Pubblicato in data: 11/9/2012 alle ore:16:55 • Categoria: Attualità, Politica, Video interviste

giunta-provinciale-e-comunaleUn documento condiviso da Provincia e Comune da sottoporre alla Regione Campania affinché intervenga in maniera fattiva contro il riordino delle province che unisce l’Irpinia al Sannio e di fatto elimina il capoluogo Avellino. Il presidente Sibilia e il sindaco Galasso hanno fatto fronte unico con la convocazione in contemporanea del consiglio a Palazzo Caracciolo e in Comune per difendere insieme il territorio che insieme ad Atripalda, Mercogliano e Monteforte accoglie oltre 100mila abitanti. L’ente provinciale, che invece è al sicuro dai tagli in base ai parametri del decreto legislativo di luglio, ribadisce il fermo rifiuto all’isolamento e al conflitto con Benevento. Nessuna guerra tra poveri ripete Galasso chiamando ad intervenire gli irpini in Regione. Palazzo Santa Lucia sarà chiamato in ogni caso entro un mese a pronunciarsi e presentare la sua proposta al Governo Centrale. Nel caso in cui non vengano tenute in considerazione le ragioni esposte nel documento non si esclude l’ipotesi di impugnativa.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/documento provincia e regione atripaldanews.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/documento provincia e regione atripaldanews.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Riordino delle province, Sibilia e Galasso uniti contro la perdita di Avellino capoluogo. Guarda il Video”

  1. Antonio ha detto:

    COSTI QUEL CHE COSTI , SE NE DEVONO ANDARE A LAVORARE PARECCHI DI QUESTI ! E’ GIUNTO IL MOMENTO CHE LA TECNOLOGIA DEVE ENTRARE A PIEDI UNITI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI ! BASTA GENTE CHE PRENDE MIGLIAIA DI EURO PERDENDO TEMPO DALLA MATTINA ALLA SERA ! AVETE CHIUSO . GLI APPELLI LEGALI CHI LI PAGA ? SE PERDETE IL POPOLO VI CHIEDERA’ I DANNI A VOSTRE SPESE !

  2. THE CLASH ha detto:

    Ma chi è stà gente!!! Questi non meritano di rappresentare Avellino, una città in discesa libera in termini di vivibilità!!! Hanno iniziato una battaglia persa già in partenza e mica per il bene di Avellino ma per la paura di perdere le poltrone a cui sono attaccati. Vergognatevi!!!!

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Sono daccordo quello che ha detto Antonio: Sibilia e Galasso vogliono solo salvare la provincia solo per fare i proprio interessi personali no per il paese ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *