Flash news:   Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Vucinic: “errori da correggere” Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio Battuta d’arresto per la Sidigas sul parquet del PalaRadi Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Graziani: “ripartiamo con umiltà” Prima sconfitta in campionato per la Calcio Avellino Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata”

San Sabino, oggi la Santa Messa con il vescovo Marino, poi la processione. Buona affluenza ieri sera per il concerto di Fabrizio Moro. Fotoservizio

Pubblicato in data: 16/9/2012 alle ore:14:35 • Categoria: CulturaStampa Articolo

san-sabino3-settembre-2012Questa pomeriggio il Vescovo di Avellino Monsignor Francesco Marino celebrerà, come ogni anno, presso la chiesa di Sant’Ippolisto Martire, alle ore 18, la Santa Messa in onore del Patrono cittadino, San Sabino.
Prima della messa l’omaggio floreale dell’Amministrazione Comunale e la Cerimonia di consegna delle chiavi della Città al Santo da parte del Sindaco a cui seguirà la messa.
Per le ore 19:30 è prevista invece la solenne processione per le strade della Città con la partecipazione di Autorità Civili e militari e associazioni. Durante lo svolgimento della processione i giochi di luce pirotecnici della Ditta Pannella di Benevento saranno visibili in via Serino.
Il cartellone del programma civile prevede per stasera inoltre il concerto di Mario Trevi con lo spettacolo ” LUNABIANCA ” e i Bottari, reduci dal successo con il Tour per l’anno 2012. 
concerto-moro2Buona affluenza di pubblico, soprattutto giovanissimi, ieri sera in piazza Umberto per il concerto di Fabrizio Moro (foto), molto conosciuto dalla platea giovanile per i suoi svariati successi discografici e le partecipazioni ai due Festival della Canzone Italiana di San Remo negli anni 2007 e 2010 con le canzoni “Pensa” e Non è una canzone”cantata insieme a Jaraba de Palo e Dj Jad.
Oltre cinquemila persone, giunte da altri comuni, hanno cantato e ballato sotto il palco fino a notte fonda.
san-sabino1-settembre2012
san-sabino4-settembre2012
san-sabino2-settembre2012

concerto-moro3
concerto-moro4

concerto-moro1

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. AUGURI A TUTTI I SABINO SABINA MARIASABINA E PIERSABINO E BUON S.SABINO A TUTTI GLI ATRIPALDESI. BUON LAVORO AL COMITATO! BRAVI!

  2. potevate almeno sprecare qualche parola
    anche per l’esibizione del compaesano Dario che sicuramente avrà portato anche lui un pò di gente in piazza…………”al solito santo savino e amante e forastieri”……….con tutta la devozione e il rispetto per il mio amato San Sabino.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it