domenica 27 maggio 2018
Flash news:   L’area archeologica di vicolo San Giovanniello nel degrado, la denuncia del presidente della Pro Loco Labate e dell’ex delegato Barbarisi Riaperta dopo sei anni via Orto dei Preti. Il sindaco: “mantenuto l’impegno preso in campagna elettorale. Per la riqualificazione di Palazzo Caracciolo puntiamo sui fondi dell’Area Vasta”. FOTO Nigeriano semina il terrore, denunciato dai Carabinieri per furto e danneggiamento Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, il via al dibattimento con la deposizione dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “Siamo molto fiduciosi, il verdetto a tutela degli atripaldesi arriverà” Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli

San Sabino, oggi la Santa Messa con il vescovo Marino, poi la processione. Buona affluenza ieri sera per il concerto di Fabrizio Moro. Fotoservizio

Pubblicato in data: 16/9/2012 alle ore:14:35 • Categoria: CulturaStampa Articolo

san-sabino3-settembre-2012Questa pomeriggio il Vescovo di Avellino Monsignor Francesco Marino celebrerà, come ogni anno, presso la chiesa di Sant’Ippolisto Martire, alle ore 18, la Santa Messa in onore del Patrono cittadino, San Sabino.
Prima della messa l’omaggio floreale dell’Amministrazione Comunale e la Cerimonia di consegna delle chiavi della Città al Santo da parte del Sindaco a cui seguirà la messa.
Per le ore 19:30 è prevista invece la solenne processione per le strade della Città con la partecipazione di Autorità Civili e militari e associazioni. Durante lo svolgimento della processione i giochi di luce pirotecnici della Ditta Pannella di Benevento saranno visibili in via Serino.
Il cartellone del programma civile prevede per stasera inoltre il concerto di Mario Trevi con lo spettacolo ” LUNABIANCA ” e i Bottari, reduci dal successo con il Tour per l’anno 2012. 
concerto-moro2Buona affluenza di pubblico, soprattutto giovanissimi, ieri sera in piazza Umberto per il concerto di Fabrizio Moro (foto), molto conosciuto dalla platea giovanile per i suoi svariati successi discografici e le partecipazioni ai due Festival della Canzone Italiana di San Remo negli anni 2007 e 2010 con le canzoni “Pensa” e Non è una canzone”cantata insieme a Jaraba de Palo e Dj Jad.
Oltre cinquemila persone, giunte da altri comuni, hanno cantato e ballato sotto il palco fino a notte fonda.
san-sabino1-settembre2012
san-sabino4-settembre2012
san-sabino2-settembre2012

concerto-moro3
concerto-moro4

concerto-moro1

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. AUGURI A TUTTI I SABINO SABINA MARIASABINA E PIERSABINO E BUON S.SABINO A TUTTI GLI ATRIPALDESI. BUON LAVORO AL COMITATO! BRAVI!

  2. potevate almeno sprecare qualche parola
    anche per l’esibizione del compaesano Dario che sicuramente avrà portato anche lui un pò di gente in piazza…………”al solito santo savino e amante e forastieri”……….con tutta la devozione e il rispetto per il mio amato San Sabino.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it