Flash news:   Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo” Laurea Carmen Gerardo, auguri Le interviste di AtripaldaNews – Questione cinema Ideal, parla l’architetto Raffaele Troncone: «il documento politico di Sinistra Italiana Atripalda è pieno di errori, inesattezze e accuse anche gravi. Con la legge Franceschini presenteremo il progetto di rinascita»

San Sabino, tantissimi fedeli alla processione del Santo Patrono. Fotoservizio

Pubblicato in data: 18/9/2012 alle ore:15:39 • Categoria: CulturaStampa Articolo

processione-san-sabino1Grande partecipazione di fedeli alla Santa Messa in onore del Patrono cittadino, San Sabino, officiata domenica sera dal Vescovo di Avellino Monsignor Francesco Marino, presso la chiesa di Sant’Ippolisto Martire.
Prima della messa l’omaggio floreale dell’Amministrazione Comunale e la Cerimonia di consegna delle chiavi della Città al Santo da parte del Sindaco.
Poi a seguire la solenne processione per le strade della Città che ha visto la partecipazione delle Autorità Civili, militari e associazioni. Tanti i fedeli accorsi per la devozione che li lega al santo.
Non sono mancati i giochi di luce pirotecnici della Ditta Pannella di Benevento saranno visibili in via Serino.
A chiusura della serata il concerto di Mario Trevi con lo spettacolo ” LUNABIANCA ” e i Bottari, reduci dal successo con il Tour per l’anno 2012. Proprio quest’ultimi hanno riscosso un gradito apprezzamento da parte del pubblico presente in piazza Umberto.
san-sabino-in-festa
processione-san-sabino2
processione-san-sabino3processione-san-sabino4
san-sabino-autorita

san-sabino-processione5

san-sabino-processione7san-sabino-processione8san-sabino-illuminazione2san-sabino-illuminazione1mario-trevi1mario-trevi2bottari1bottari2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. vedendo le foto non capisco lo stupore di chi si lamenta che i cittadini non fanno offerte per la festa. in fondo c’è un motivo se SAN SABINO è amante dei forestieri.

  2. A me, invece, è piaciuta tantissimo la manifestazione. Chi si lamenta molte volte lo fa’ perché non ha altro da fare…

  3. La gente critica perchè nn sà che lavoro c’è dietro nell’organizzare una festa patronale, poi alla fine le persone che criticano sono proprio quelle che nn contribuiscono alla festa.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it