sabato 26 maggio 2018
Flash news:   Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, il via al dibattimento con la deposizione dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “Siamo molto fiduciosi, il verdetto a tutela degli atripaldesi arriverà” Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate

San Sabino, tantissimi fedeli alla processione del Santo Patrono. Fotoservizio

Pubblicato in data: 18/9/2012 alle ore:15:39 • Categoria: CulturaStampa Articolo

processione-san-sabino1Grande partecipazione di fedeli alla Santa Messa in onore del Patrono cittadino, San Sabino, officiata domenica sera dal Vescovo di Avellino Monsignor Francesco Marino, presso la chiesa di Sant’Ippolisto Martire.
Prima della messa l’omaggio floreale dell’Amministrazione Comunale e la Cerimonia di consegna delle chiavi della Città al Santo da parte del Sindaco.
Poi a seguire la solenne processione per le strade della Città che ha visto la partecipazione delle Autorità Civili, militari e associazioni. Tanti i fedeli accorsi per la devozione che li lega al santo.
Non sono mancati i giochi di luce pirotecnici della Ditta Pannella di Benevento saranno visibili in via Serino.
A chiusura della serata il concerto di Mario Trevi con lo spettacolo ” LUNABIANCA ” e i Bottari, reduci dal successo con il Tour per l’anno 2012. Proprio quest’ultimi hanno riscosso un gradito apprezzamento da parte del pubblico presente in piazza Umberto.
san-sabino-in-festa
processione-san-sabino2
processione-san-sabino3processione-san-sabino4
san-sabino-autorita

san-sabino-processione5

san-sabino-processione7san-sabino-processione8san-sabino-illuminazione2san-sabino-illuminazione1mario-trevi1mario-trevi2bottari1bottari2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. vedendo le foto non capisco lo stupore di chi si lamenta che i cittadini non fanno offerte per la festa. in fondo c’è un motivo se SAN SABINO è amante dei forestieri.

  2. A me, invece, è piaciuta tantissimo la manifestazione. Chi si lamenta molte volte lo fa’ perché non ha altro da fare…

  3. La gente critica perchè nn sà che lavoro c’è dietro nell’organizzare una festa patronale, poi alla fine le persone che criticano sono proprio quelle che nn contribuiscono alla festa.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it