alpadesa
  
sabato 24 febbraio 2018

Festeggiamenti San Sabino, il Comitato festa ringrazia la città

Pubblicato in data: 20/9/2012 alle ore:20:46 • Categoria: CulturaStampa Articolo

foto-ringraziamenti-festa-san-sabinoIl Presidente, il Coordinatore e i componenti del Comitato Festa San Sabino Vescovo, a conclusione dei festeggiamenti del Santo Patrono
esprimono la loro più sincera gratitudine per la proficua collaborazione al Sindaco del Comune di Atripalda, all’Amministrazione Comunale, ai Capo Settori, ai dipendenti, e alla squadra di manutenzione del Comune di Atripalda, alla Polizia Municipale, alla Caserma dei Carabinieri, al Gruppo Comunale di Protezione Civile, alla Misericordia di Atripalda, all’Associazione di Volontariato di Protezione Civile di Sorbo Serpico, all’Associazione Half Marathon, alla Ditta Sabino Caronia per l’omaggio floreale e alla Ditta D’Errico per l’allestimento del trono.
E’ grazie a questa sinergia, alla disponibilità e alla collaborazione di Voi tutti, che si determina come sempre il buon esito dei festeggiamenti.
Alla Comunità Atripaldese che ogni anno partecipa e sostiene l’organizzazione della festa con le proprie offerte volontarie, il Comitato non può che ringraziarla doverosamente richiedendo come sempre per il futuro la loro collaborazione per proseguire, insieme, il cammino di Fede e di Storia della nostra Città.
Si coglie l’occasione per comunicare che partire dal 1 ottobre sul sito del Comitato www.comitatofestasansabino.it potranno essere visionate le foto e i filmati della festività di quest’anno.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it