Flash news:   Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine Liquami e olezzi insopportabili da un affluente del fiume Sabato, la denuncia di Antonio Cucciniello. FOTO Elezioni provinciali: sarà sfida Vignola contro Biancardi. In città candidato a consigliere Salvatore Antonacci Green Volley, “Ermete S.r.l” è il main sponsor. Questa sera la presentazione ufficiale al Beviamoci Su Conferimento illecito di rifiuti, cinque persone multate Vucinic: “complimenti ai miei ragazzi per non aver mai mollato fino alla fine”

Grande entusiasmo per la presentazione della Sidigas Avellino. Appuntamento per domenica al Pala del Mauro

Pubblicato in data: 25/9/2012 alle ore:23:57 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

presentazione-sidigas-avellinoCirca 700 persone stracolme di entusiasmo hanno accolto il nuovo roster della Sidigas Scandone Avellino. La presentazione della squadra alla città, avvenuta questa sera al PalaDelMauro, ha chiuso ufficialmente la preseason dei lupi. Una serata carica di emozioni e di storia, che ha ripercorso i 65 anni della Scandone, attraverso un video che ha suscitato forte emozioni nei tifosi irpini presenti. Dai primi anni 60, passando per Vito Lepore e Mimmo Bellizzi, fino al trionfo della Coppa Italia: tanti applausi hanno scandito la proiezione del filmato, alla fine del quale, è stato presentato il roster e lo staff tecnico bianco verde.
Chris Warren si è prestato come modello, indossando la nuova divisa realizzato dalla Givova per la prossima stagione.
E’ toccato poi al presidente Sampietro e all’Amministratore Delegato Gianandrea De Cesare fare gli onori di casa, salutando le autorità intervenute e il pubblico presente. Gran finale con brindisi di rito, mentre i giocatori si prestavano a foto ed autografi.
Una serata significativa che, per l’ennesima volta, ha dimostrato l’affetto e la passione che Avellino e la sua gente ha per questa maglia, per questa società e per questi colori: un affetto e una passione che non conosce sosta e che, anche quest’anno, il tredicesimo consecutivo in massima serie, accompagnerà i lupi per tutto l’arco della stagione.presentazionepresentazione-2presentazione-5presentazione-4presentazione-sidigas-3de-cesaregalasso

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it