venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sidigas Pallavolo Atripalda, le sfide non finiscono mai: dopo Sora si va a Molfetta

Pubblicato in data: 27/9/2012 alle ore:07:45 • Categoria: Pallavolo, Sport

totireLa crescita è continua e costante, lo dimostra anche una sconfitta come quella di Sora. Perché nei freddi numeri Atripalda cede 3-1 ma andando a fondo nell’analisi dei set -giocati su cambio palla per consentire prolungate prove tecniche di campionato a tutti – è regnato l’equilibrio. Da segnalare un ottimo Izzo in regia, sempre in campo in luogo di Scappaticcio tenuto a riposo precauzionale; mister Totire ruota gli uomini e le risposte arrivano comunque. Nelle lunghe file della corazzata Sora si sono visti anche Milushev e Siltala, si tratta dunque di un buon allenamento nella fitta marcia d’avvicinamento al campionato con esordio il 7 ottobre al Del Mauro contro Reggio Emilia di Cantagalli.
Nemmeno il tempo di tornare ad allenarsi tra le mura amiche e pronti via, i biancoverdi partono per la Puglia dove li attende l’ultimo impegno in trasferta della pre-season. Venerdì pomeriggio (18.00) si rigioca la “classica” Molfetta – Atripalda, i biancorossi hanno da poco annunciato l’ingaggio dell’opposto olandese ex Sora Kay Van DijK (217 cm d’altezza).
Fuori dal campo Atripalda è lieta di annunciare ai tifosi che d’oggi in poi e per tutte le settimane avvenire sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la prossima stagione ed i biglietti per le singole partite – oltre che ai botteghini del palasport avellinese – anche presso la nuova sede societaria sita in via Nicola Salvi 95 ad Atripalda (ex contrada Santissimo, adiacente Stazione Carabinieri) tutti i pomeriggi dalle 17.00 alle 20.00.
Ed in tema di annunci, la società del presidente Antonio Guerrera sigla ufficialmente l’accordo con il media partner. Si riconferma il binomio Sidigas Pallavolo Atripalda – Prima Tivvù. L’emittente irpina dell’editore Angelo D’Agostino diretta da Franco Genzale si è assicurata per la stagione 2011/2012 le emozioni in biancoverde del grande volley di A2. Reciproca soddisfazione per la ratifica dell’intesa è stata espressa dalle parti. Sia le gare casalinghe che quelle giocate in trasferta da Atripalda saranno trasmesse in esclusiva da Prima Tivvù in differita sul canale 213 del digitale terrestre, 5213 digital key Sky, con servizi e approfondimenti anche su www.primativvu.com (a breve saranno resi noti orari e repliche delle trasmissioni tv).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *