sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Così non va – Ruote e transenne abbandonate in piazza Umberto I

Pubblicato in data: 3/10/2012 alle ore:09:08 • Categoria: Così non va

piazza umbertoRuote e transenne abbandonate in piazza Umberto, i cittadini si lamentano per le condizioni in cui versa la piazza centrale. Di seguito la mail giunta in Redazione:
Egr. direttore, le invio una foto scattata in piazza Umberto I alle ore 22,30 circa del 01.10.2012. Evidentemente si tratta del nuovo arredo urbano. Distinti saluti“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Così non va – Ruote e transenne abbandonate in piazza Umberto I”

  1. elettricedelusa ha detto:

    Se è per questo sta ancora là pure l’ingresso trionfale a giullarte in via Roma. Ce lo conserviamo per l’anno prossimo!!!

  2. nati' ha detto:

    questo è merito degli organizzatori dei giochi senza quartieri………..complimenti per l’esempio

  3. Michel ha detto:

    Cara nati se guardi bene non c’è’ più niente da ieri mattina

  4. aldo ha detto:

    bravo bravo michele aspettavi l’invito per toglierli

  5. Francesco ha detto:

    I pali delle luminarie del 16 settembre sono ancora lì o io ho le traveggole? Forse serviranno per S. Sabino di febbraio, complimenti al Comitato.

  6. Ernesto ha detto:

    Caro Michel, nella tarda serata del 02.10.2012 erano ancora in piazza semplicemente spostate sul lato dx del locale. Vuoi un’altra foto? A dire bugie si allunga il naso e non è bello. Ciao.

  7. nati' ha detto:

    hanno risposto gli altri per me..grazie

  8. Michel ha detto:

    Ma che paese di criticaioli non organizzate più niente così vedremo tutti questi saputi che sapranno fare !!!

  9. nati' ha detto:

    ognuno critica quello che vuole non credo che lei sia puro e casto

  10. ANTONY ha detto:

    QUANTE POLEMICHE INUTILI………….SIETE SEMPRE DEI ROSICONI ERA MEGLIO QUANDO C’ERA LAURENZANO & C. CHE X 5 ANNI NON HANNO FATTO NESSUN EVENTO ESTIVO………….STATE INGUAIATI!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *