alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma Lutto nel mondo della politica irpina: è morto l’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino

Il sindaco rinvia il Consiglio comunale del 16 ottobre

Pubblicato in data: 9/10/2012 alle ore:23:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

consiglio-bilancio-di-previsione-atripalda2Il sindaco Paolo Spagnuolo ha rinviato la seduta consiliare fissata per per il prossimo 16 ottobre.«Ravvisata la necessità – scrive il primo cittadino ai consiglieri comunali –  di predisporre una manovra di riequilibrio finanziario conseguente all’approvazione del Rendiconto di gestione 2011, tale da rendere opportuna la contestualità della trattazione dei due argomenti all’ordine del giorno, si rinvia la seduta consiliare convocata per il 16 ottobre a data da definirsi».
All’ordine del giorno prevista infatti l’approvazione del Rendiconto 2011. La decisione deriva dal rinvio al 30 novembre del termine di approvazione del Riequilibrio di bilancio disposto dal Ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it