sabato 22 settembre 2018
Flash news:   Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda Da domani il Festival internazionale di Artisti di Strada “Giullarte” Mister Graziani: “gara utile per provare schemi”. Parla Matute. FOTO Coppa Italia amara, Avellino battuto dal Nola. FOTO Calcio Avellino Ssd, avvenuta la consegna del logo Fiamme nella notte in via Tufarole, distrutto un camion. Si indaga

Allarme meteo, La Sala: “Urgente un monitoraggio delle zone a rischio e un aggiornamento del piano di Protezione Civile”

Pubblicato in data: 15/10/2012 alle ore:13:00 • Categoria: Attualità, Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

raffaele-la-salaDa un paio di giorni si vanno annunciando per la serata di oggi piogge di forte intensità. Basta qualche goccia per rendere impraticabile via Tufarole e via Appia, un po’ di più per temere l’esondazione del Sabato nella criticità di via Gramsci, o per lo straripamento certo del Fenestrelle a via Pianodardine. Forse sarebbe il caso di predisporre, allertando la protezione civile, la polizia locale e l’Utc, un monitoraggio delle zone maggiormente a rischio, almeno per limitare i danni più gravi.
Poi si potrà pensare anche all’aggiornamento dell’obsoleto piano comunale di Protezione Civile. O no?

Raffaele La Sala
capogruppo consiliare “Piazza Grande”

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (10 votes, average: 4,60 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Su questofatto LELLUCCIO ave ragione ! I fiumi SABATO FENESTRELLE SCHIO hanno fatto spesso danni, tenerli monitorati non si sbaglia! L’unica cosa che mi posso augurare,non essendoci soldi in cassa al comune, che il buon DIO non faccia cadere troppa acqua! SPERIAMO BENE E CHE A MARONNA CI PROTEGGA!

  2. @Sibilia: Invocando la Madonna hai dato un buon motivo alla giunta comunale per “lavarsene le mani”

  3. Caro La Sala l’allarme e la richiesta di monitoraggio dei “fiumi” l’hanno data tutti molto prima di te. Sempre inutile!!!!!!

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it