Flash news:   Atripalda Volleyball buona la prima, pari al test con il Marcianise Emerge amianto nel fiume Sabato, stop ai lavori di riqualificazione ambientale e apre il cantiere per la bonifica e rimozione dell’eternit Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia Esordio con poker per la Calcio Avellino SSD

Giovane atripaldese rompe lunotto auto gridando: «Sono un vichingo», denunciato dai Carabinieri

Pubblicato in data: 15/10/2012 alle ore:13:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

guerriero-vichingoVent’anni e la voglia di farsi notare. Ha afferrato un oggetto contundente ed ha vandalizzato a freddo il lunotto posteriore di un’auto parcheggiata nel centro città. Davanti ad un amico e a parecchi passanti. L’auto, nè il suo proprietario, avrebbero nulla a che vedere con il vandalo la cui violenza sarebbe stata puramente gratuita. Gratuita e rivendicata. Mentre i carabinieri lo fermavano e lo immobilizzavano lui ha gridato ad alta voce: «Sono un vichingo».
La Lancia Lybra ha avuto il lunotto posteriore sfasciato oltre a danni vari. Il giovane vichingo è stato deferito a piede libero dai carabinieri della locale stazione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. sempre la solita banda ….cosa si aspetta a prendere seri provvedimenti ……che qualcuno si faccia male?

  2. Trattamento Sanitario Obbligatorio!!

  3. droga a cielo aperto…tutti sanno tutto i carabinieri passano e se ne fregano in un paese dove l’unico sfogo dei giovani sono le ceres e le canne… assurdo

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it