venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Scossa di terremoto in Calabria avvertita in Irpinia

Pubblicato in data: 26/10/2012 alle ore:01:21 • Categoria: Cronaca

terremoto-sismografoScossa di terremoto ondulatoria di magnitudo 5 pochi minuti fa. Si è verificata all’01.05 con epicentro nel Pollino, in Calabria ma è stata avvertita in tutto il Sud Italia e quindi anche in Irpinia e Atripalda. Anche a Napoli e Puglia il terremoto ha destato paura.
Fortunatamente al momento non si registrano danni a cose e persone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Scossa di terremoto in Calabria avvertita in Irpinia”

  1. Claudio D. ha detto:

    ci aspettiamo che la protezione civile comunkichi il luogo e la profondità dell’epicentro, ma forse adesso gli incaricati dell’osservazione dormono, vedremo domani in mattinata cosa sapranno dire le unità di crisi.

  2. Antonio ha detto:

    TERREMOTO M. 5,0
    Profondita’ 6,3km

  3. aldo ha detto:

    MO tutti a fare le prove di evacuazione, nelle scuole!!!!!hahahhahahahahaaaa stamattina ad Avellino viale italia, in questi giorni prossimi tutti si attiveranno, mi domando ma ci voleva la scossa di gr.5 per svegliare chi dorme?? poi scusate vorrei sapere che fine ha fatto la protezione civile ad Atripalda, gentilmente girate questa domanda al sindaco “””festaiolo””””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *