Flash news:   Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare

Scuola di via Manfredi, il dirigente Parziale: “Nessun allagamento, interventi già effettuati”

Pubblicato in data: 31/10/2012 alle ore:15:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

scuola-elementare-via-manfrediNessun allagamento ed infiltrazioni, gli interventi di manutenzione sono stati già  regolarmente effettuati dal Comune“, queste le parole del dirigente scolastico Elio Parziale dopo la segnalazione fatta da un genitore di un alunno attraverso la nostra rubrica “Così non va” per la scuola di via Manfredi (foto).
E’ solo una macchia isolata sulla parete – continua il dirigente scolastico – non facciamo allarmismi laddove non ce ne sono“.
Dello stesso avviso anche il consigliere delegato alla Pubblica Istruzione Lello Barbarisi che specifica: “L’Amministrazione ha provveduto in tempo debito ad effettuare gli interventi necessari, l’infiltrazione evidentemente è frutto delle eccezionali piogge di questi giorni e, in ogni caso, è circoscritta a quella parete. Fortunatamente nessun allagamento è stato registrato nell’edificio“. Insomma una semplice macchia d’acqua secondo il dirigente scolastico e il consigliere delegato, ci auguriamo che con le prossime piogge la situazione non peggiori.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. e’inutile che cercate di sdrammatizzare…. in classe c e una striscia d acqua sulla parete che risale all anno scorso,la classe e’stata gia penalizzata facendo lezione nell atrio proprio in virtu della perdita….. che a quanto pare sta ancora li!!!!!nessun allarmismo…. solo costatazione….

  2. se una parete è bagnata significa
    che c’è una perdita dal tetto o da qualche finestra,
    questa dovrebbe essere manutenzione ordinaria
    Senza allarmismi e polemiche

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it