alpadesa
alpadesa
  
sabato 15 dicembre 2018
Flash news:   Prestigioso riconoscimento per la poetessa Lucia Gaeta di ACIPeA Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella

Scuola di via Manfredi, il dirigente Parziale: “Nessun allagamento, interventi già effettuati”

Pubblicato in data: 31/10/2012 alle ore:15:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

scuola-elementare-via-manfrediNessun allagamento ed infiltrazioni, gli interventi di manutenzione sono stati già  regolarmente effettuati dal Comune“, queste le parole del dirigente scolastico Elio Parziale dopo la segnalazione fatta da un genitore di un alunno attraverso la nostra rubrica “Così non va” per la scuola di via Manfredi (foto).
E’ solo una macchia isolata sulla parete – continua il dirigente scolastico – non facciamo allarmismi laddove non ce ne sono“.
Dello stesso avviso anche il consigliere delegato alla Pubblica Istruzione Lello Barbarisi che specifica: “L’Amministrazione ha provveduto in tempo debito ad effettuare gli interventi necessari, l’infiltrazione evidentemente è frutto delle eccezionali piogge di questi giorni e, in ogni caso, è circoscritta a quella parete. Fortunatamente nessun allagamento è stato registrato nell’edificio“. Insomma una semplice macchia d’acqua secondo il dirigente scolastico e il consigliere delegato, ci auguriamo che con le prossime piogge la situazione non peggiori.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. e’inutile che cercate di sdrammatizzare…. in classe c e una striscia d acqua sulla parete che risale all anno scorso,la classe e’stata gia penalizzata facendo lezione nell atrio proprio in virtu della perdita….. che a quanto pare sta ancora li!!!!!nessun allarmismo…. solo costatazione….

  2. se una parete è bagnata significa
    che c’è una perdita dal tetto o da qualche finestra,
    questa dovrebbe essere manutenzione ordinaria
    Senza allarmismi e polemiche

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it