Flash news:   Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa “Progetto Gaia”, l’ex sindaco chiede lumi e denuncia: «i volontari svolgono mansioni che esulano dalle finalità del progetto, trattando anche dati sensibili» Vucinic: “è stata una partita dura”

Straordinaria Sidigas Atripalda: sbanca Padova battendo la Tonazzo per 3 a 0

Pubblicato in data: 1/11/2012 alle ore:20:45 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

tonazzo-sidigasLa Pallavolo Atripalda torna da Padova regalando al Presidente Guerrera il primo 3 a 0 da quando è alla guida della compagine biancoverde. Grande prestazione degli uomini di mister Michele Totire che in un poco meno di novanta minuti mandano al tappeto la squadra di casa. Sugli scudi il centrale Davide Candellaro autore di una prova maiuscola con 13 punti realizzati e l’80% in attacco. C’è stata partita solo nel primo set quando si è lottato punto a punto nella parte finale quando Atripalda si è vista annullare ben tre set point da Padova, ma la formazione di Totire è riuscita a rimanere concentrata e a conquistare il set con il punteggio di 28 a 26. Nel secondo set Atripalda parte bene e al primo tempo tecnico di sospensione già è in vantaggio per 8 a 5. Dopo il time out la Sidigas si porta ancora avanti ma sul 9-5 si registra una lieve flessione. Ma sul 9 a 9 la Sidigas riprende la sua marcia travolgente  portandosi sul 16 a 12 e poi sul 21 a 16. Sul punteggio di 24 a 16 i biancoverdi si deconcentrano un attimino facendo portare la Tonazzo a 20 ma poi sull’asse Scappaticcio – Cazzaniga la Sidiga si aggiudica il secondo set con il parziale di 25 a 20. nel terzo set non c’è proprio storia con Atripalda che vola sulle ali dell’entusiasmo portando a casa bottino pieno. Ora la Sidigas è da sola al terzo posto in classifica con 11 punti alle spalle di Città di Castello e Ortona a solo un punto di distacco. Ora domenica la Sidigas ospiterà domenica al Pala Del Mauro la Pallavolo Loreto per regalare un’altra partita di grande pallavolo ai propri tifosi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it