gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Sabato l’annuale festa del ciclismo amatoriale premia i suoi assi: Vernacchio (AS Civitas-Progress) e Adriano (team Bike Nughes)

Pubblicato in data: 8/11/2012 alle ore:07:54 • Categoria: Ciclismo, Sport

ciclismoSabato 10 novembre l’Asd Ciclistica Sannita di San Giorgio del Sannio (Bn) presieduta dal presidente Gino Zezze, premia i vincitori del ‘2° Giro Ciclistico delle Terre Sannite’. Come ogni anno l’annuale ‘Gran Gala’ del Ciclismo amatoriale mette la parola fine alla stagione agonistica amatoriale su strada sannita e regionale tutto. Per il secondo anno consecutivo, il Gran Gala 2012 si svolgerà a Pietradefusi (AV), presso l’accogliente struttura del Park Hotel l’Incanto, dove alle 20 inizierà la cerimonia di premiazione. Tanti gli atleti che saliranno sul palco per ritirare la maglia di campione del ‘Giro Ciclistico Terre Sannite’ a partire dal vincitore assoluto il molisano Carlo Ritota, a seguire i vincitori per categorie: Luigi Scognamiglio (Team Bike Vesuvio) cat. Debuttanti; Michele Lancella (Team Bike Vesuvio) cat.Cadetto (19-27 anni); Antonio Valletta (ASD Rummo) cat. Juniores (28-32 anni); Cesare Cristiano (Macchina d’Oro) cat. Seniores (33-39 anni); Carmine Genito (Ciclistica Sannita) cat. Veter (40-47 anni); Fabrizio Catapano (Team Eurobike Corato) cat. Gentleman (48-55 anni); Orlando Cosimo (Team Fajarama) cat. Super Gentleman A (56-65 anni);Francesco Castagnozzi (ASD Rummo) cat. Super Gentleman B (66-75 anni) e Antonella Di Ioia (Ciclistica Sannita) cat.Woman. Tra gli atleti irpini saranno premiati Mario Vernacchio (AS Civitas-Progress) classificatosi secondo nella cat.Supergentlmen e Luciano Adriano del Team Bike Nughes terzo nella cat.Cadetto. Riconoscimenti anche per dirigenti dell’C.S.A.IN provinciali, accompagnatori, giudici di gara, mentro , non faranno mancare la loro presenza le autorita’ locali e addetti del settore. Ospite d’Onore il professionista Domenico Pozzovivo vincitore dell’ottava tappa del Giro d’Italia 2012 Sulmona-Lago Laceno. Durante la serata ci sarà anche un’esibizione di ballo liscio e latino americano a cura della scuola di ballo ASD Olydance S.Giorgio. Dunque, ci sono tutti gli ingredienti per una serata di festa dello sport unica nel suo genere per il ciclismo sannita e quello interregionale tutto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *